2•I fratelli/cugini Kim&co (quelli dei BTS)

835 50 11
                                    

Giorgia si accorse che non le era piaciuto tanto fare un pompino a Matteo ma tutto passò in secondo piano quando si accorse che davanti a lei passarono i fratelli/cugini/parenti Kim/Min/Jung/Park/Jeon, ovvero la famiglia più popolare a scuola e lei subito pensò alle voci che girano ovvero che tra i cugini Kim&co. vi siano relazioni incestuose. Lei era in buone relazioni con loro e quindi li salutò "Hey Kim&co. family come state?" e loro in sincronia (facevano tutto in sincronia, addirittura la cacca) "Stiamo bene e tu?" e lei "Anche a me tutto bene, ci vediamo a pranzo?" e loro risposero "Certo facciamo alle 13:15" e così si concluse questo botta e risposta. Giorgia era felice dell'amicizia che aveva con i Kim&co. e non era stranita dai loro rapporti incestuosi anzi, li filmava pure e li metteva su PornHub con titoli del tipo "Cousins and Brothers fuck each other" e ci guadagnava bei soldoni. Si fecero le 13:15 e lei li aspettò come sempre dietro la casa di Abdul, loro spacciatore, per acquistare la materia prima da fumarsi prima del pranzo. Arrivarono, comprarono la materia prima e la fumarono e da lì Giorgia ricominciò a pensare che non le fosse piaciuto il cazzo di Salvini ma non pensò di essere lesbica pensò solo "vabbè non era il top quindi ci può pure stare". Finita la canna lei e i Kim&co. ebbero una grande fame e andarono all' All You Can Eat di fiducia e si scofanarono l'impossibile. Dopo aver mangiato come porci tornarono alle loro case Giorgia Meloni tornò dai suoi genitori (Genitore1 e Genitore2) e i Kim&co. tornarono a scoparsi tra di loro.

𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒘𝒐𝒎𝒂𝒏 {Giorgia Meloni}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora