...il piano non fù facile da attuare perché per LeBimbe fù difficile trovare dei topi o degli scarafaggi dato che non era stagione né di topi né di scarafaggi, si dovette addirittura calare in un bidone dell'umido per trovare un ratto per il misfatto. Nel frattempo Giorgia si procurò cinque cotolette per poter ripagare le prestazioni che offrirà l'amica. Il giorno del misfatto arrivò in men che non si dica e allora scattò il piano. LeBimbe mise il ratto del bidone nel bagno delle donne, chiamò una bidella (o collaboratrice scolastica per essere più rispettosi ed educati) ed ella esclamò “PorcoDio che schifo! Dobbiamo segnalarlo al preside!”. Allora la collaboratrice si recò nell'ufficio del preside e portò alla luce la problematica, il preside allora fece scattare l'allerta rossa e tutti iniziarono a scappare e a dare di matto. In quel frangente Valeria Marini si ricordò del piano e distrasse Conte e lo attirò a sè. Lei gli diede uno dei suoi baci famosi per essere stellari e da lì iniziò il loro rapporto sessuale corredato di video e foto poi postati sulle storie e sui post di Instagram e Facebook (poi Valeria lo mise pure su PornHub per guadagnarci qualcosa e funzionò). Da lì il gioco era fatto però mancava solo una cosa Giorgia doveva essere nei paraggi di Barbara per consolarla subito e conquistarla. Allora Giorgia la cercò e appena vide che Barbara stava per avere un crollo si precipitò subito da lei per esserle d'aiuto...
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒘𝒐𝒎𝒂𝒏 {Giorgia Meloni}
Novela JuvenilGiorgia Meloni ama una donna ma i suoi genitori sono contrari a questo tipo di amore e quindi per lei inizierà un'avventura {Trash}