Giorgia Meloni, dopo la sua scoperta grazie al test online e dopo essersi rivolta a suo zio Malgioglio, decise di rivolgersi alla persona con cui aveva più confidenza ovvero la sua migliore amica Valeria Marini. Valeria era conosciuta per i suoi baci passionali che molti descrivevano come stellari, ma lei chiedeva una cosa in cambio di quei baci pazzeschi, stellari, passionali e pieni di bellezza ovvero una cotoletta. Giorgia Meloni quindi andò da lei con una cotoletta per poterla baciare per vedere se fosse vero che fosse lesbica ma Valeria la baciò senza cotoletta perché lei e Giorgia erano amiche da quando erano piccoline e quindi lo fece all' amicizia. Dopo quel bacio passionale stellare Giorgia si accorse che quel test online aveva ragione, le era piaciuto e pure molto. Quindi si confidò con l'amica e l'amica subito si chiese chi fosse la famosa crush e Giorgia le fece il nome di Barbara D'Urso. Valeria subito le fece “Ma sta con il Daddy della scuola come farai a conquistarla? Cioè tutti vorrebbero stare al suo posto, Giuseppy è l'uomo più sexy del mondo. E poi Barbara D'Urso è etero come farai a conquistarla?” e da lì Giorgia ricominciò a pensare al famoso piano che doveva organizzare per far si che Giuseppy sembri un vile traditore. Giorgia quindi iniziò ad organizzare questo piano con due complici che la volevano aiutare chi per amicizia (Valeria) e chi per un tornaconto personale...
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒘𝒐𝒎𝒂𝒏 {Giorgia Meloni}
Teen FictionGiorgia Meloni ama una donna ma i suoi genitori sono contrari a questo tipo di amore e quindi per lei inizierà un'avventura {Trash}