𝚁𝚒𝚊𝚜𝚜𝚞𝚗𝚝𝚘:

103 14 0
                                    

ben tornati nella sezione "riassunto" della mia storia dopo un'altra parte appena conclusa.

Nel terzo atto ci siamo lasciati con Yeosang e Seonghwa, i quali hanno proseguito il loro percorso trovando San nel bel mezzo della lotta contro il suo alter ego. Dopo una lunga discussione, San riesce a sconfiggere il suo alter ego, quando questo cade in acqua, rimanendo imprigionato negli abissi. Subito dopo la storia si sposta su Jongho, il quale affronta il suo alter ego che per poco non rischiava di buttarlo giù dalle scale, affermando con intenzioni cattive che avrebbe trovato qualcun'altro come lui se non avesse collaborato. È questo che da a Jongho la forza di combattere contro un alter ego aggressivo e fuori di senno, ma non è l'unico, poiché da questo punto in poi gli alter ego cominciano ad essere più violenti. Ci troviamo ad assistere ad una lotta sanguinosa tra Yunho e Argus, tra Mingi e Caius e Wooyoung e Adelas. La loro forza, insieme a nuovi principi sono sufficienti abbastanza da prevalere sulla loro malvagità. Sia Yunho che Wooyoung vengono feriti parzialmente, ma entrambi stanno bene e si ritrovano in una granada sala insieme a tutti gli altri, ricevendo soccorso dagli angeli. La guerra sembra essere conclusa al meglio, questa volta in maniera definitiva ed è arrivato il momento di tornare nuovamente a casa. anche se sarà un viaggio di ritorno molto particolare di cui sono a conoscenza solo Alicante, Hongjoong e poi Seonghwa, ma nulla è ancora svelato.
La vera domanda è : finalmente si potrà dire di essere in pace? È questo il lieto fine tanto atteso dai nostri nuovi eroi?

chissà…

◯  Treasure Saga: RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora