Ciao, io sono Cloe Rizzi, mi definiscono una ragazza testarda e solare, sempre con un asso nella manica nelle situazioni difficili.
Ho dovuto sopportare un divorzio e un padre che quando era ubriaco alzava le mani sia su mia madre che su di me, non è stato facile!
Clarissa, mia madre continua ad amarlo ma ha dovuto sbatterlo fuori di casa e chiedere un ordinanza di restrizione.
Dice che sta bene ma non è vero, io la sentivo la notte, anche se lo faceva in silenzio ma piangeva e io la sentivo, e questo mi faceva stringere il cuore, perché non deve stare male per un coglione come lui!
Adesso più o meno si è ripresa, ma si rifiuta di uscire con qualcuno.Prima del licenziamento di Richard, mio padre, eravamo una famiglia molto unita, per esempio ogni domenica in estate andavamo fuori a fare dei picnic, ma da un giorno all'altro ha cominciato a bere e non ha più smesso; me la ricordo molto bene la prima volta che arrivò a casa ubriaco: erano le 3 di notte quando mi svegliai disturbata dai rumori provenienti dal piano di sotto, mi alzai per vedere cosa stava succedendo e vidi mio padre che lanciava una bottiglia di vetro contro mia madre mentre la insultava e bestemmiava, mi sono spaventata davvero tanto, all'epoca avevo 13 anni; è stato terribile, non avevo mai visto mio padre in quelle condizioni; le ci sono voluti ben 2 anni per denunciarlo e cacciarlo di casa!
Adesso si è trasferito in Argentina, mentre io e mia madre siamo rimaste a Beacon Hills e sono ormai 4 anni che non lo vedo.
Domani è il primo giorno di scuola, quest'anno faccio la 4 liceo ma ho già 19 anni, ho cominciato tardi le elementari , e un anno lo perso per via di quello che era successo con mio padre; non nascondo che il primo giorno mi fa sempre un po' di timore, anche perché quest'anno arriva un nuovo insegnante di letteratura, e ciò mi dispiace perché adoravo la prof Maggi, mi trovavo benissimo con il suo modo di spiegare, riusciva a coinvolgere tutti e a far amare la sua materia.
Domani inoltre rivedo Emily la mia migliore amica, se ci metti a confronto siamo due ragazze molto diverse: io con dei capelli lunghi biondi, occhi azzurri, slanciata ma con delle belle forme mentre lei ha un caschetto mosso rosa pastello (il suo colore naturale sarebbe un bellissimo castano, ma a lei non piace), degli occhi verdi grandi, un tatuaggio sul polso destro raffigurante un ramoscello d'ulivo stilizzato e un bellissimo sorriso, però a un'autostima molto bassa e questa cosa mi fa davvero arrabbiare perché una ragazza come lei dovrebbe camminare a testa alta.
È un estate intera che non ci vediamo, lei era andata via dai suoi nonni nelle Filippine, 3 anni fa mi aveva portato con lei, i suoi nonni abitano in una piccola capanna in riva al mare. È stata un estate da sogno e lì avevo conosciuto il mio primo amore Diego, un bellissimo ragazzo dai capelli castani e occhi scuri, la nostra storia è stata tanto intensa quanto frastagliata; mi ha fatto soffrire davvero molto quel maledetto ragazzo, l'ho lasciato dopo un 9 mesi in seguito al suo tradimento.
Anche lui abita a Beacon Hills, non siamo mai riusciti a chiarire del tutto la faccenda tel tradimento, ma adesso per lo meno riesco a sopportarlo.
Ultimamente si è infatuato di Lydia, ma non frequentando la mia scuola non la vede tanto.Lydia... la ragazza sensitiva, non la conosco molto bene, però devo dire che è parecchio strana, come i suoi amici d'altronde; Scott e Stiles per esempio molte volte prendono e se ne vanno dalla classe senza dire nulla.
Una volta Lydia era alla lavagna a risolvere un equazione di matematica e a da punto in bianco si è messa ad urlare.Boh quei ragazzi non li capirò mai.
Molti mi chiedono quali progetti ho per il futuro, e io non so mai cosa rispondere, avendo molti interessi non so scegliere una cosa sola; per esempio mi piacerebbe laurearmi nella psicologia infantile, oppure nell' astronomia, però mi piacerebbe anche entrane nell'esercito o entrare in una facoltà di lettere, mi è sempre piaciuto studiare, e a scuola ho anche ottimi voti e a volte faccio ripetizioni ai ragazzi del primo anno.
Questa sono io, Cloe.(C)
Questa invece è la mia migliore amica, Emily. (E)
Mentre questo è Diego, il mio ex, non sarà molto presente nella storia, ma mi sembrava giusto farvi vedere il volto del tradimento. (D)
Beh che dire? Lui lo conosciamo già. Peter Hale, un uomo tanto affascinante quanto sarcastico e narcisista. (P)
E infine tutto il resto del cast
- Scott (SC)
- Stiles (ST)
- Derek (D)
- Malia (MA)
- Melissa (MEL)
- Isaac (I)
- Lydia (L)
- Allison (A)
STAI LEGGENDO
La fragilità dell'amore
ChickLitAnche un uomo assetato di potere può mandare all'aria i suoi piani e il suo orgoglio per amore. Cloe Rizzi arriverà nella vita di Peter stravolgendo il suo mondo, mettendo in dubbio tutte le sue certezze. Riuscirà a cambiare Peter, o rimarrà il soli...