È passata una settimana dal morso e in questo tempo ho sentito qualcosa in me mutare, stanotte c'è la luna piena e ho paura di fare del male a qualcuno, per questo ho chiesto a Derek e Scott di controllarmi e aiutarmi.
Peter è scomparso, nessuno sa dove sia e per il momento è meglio così, sono incazzata a morte con lui, però sono anche preoccupata, è strano che non si sia ancora fatto vivo. Almeno poteva chiedermi come stavo.
Sono incatenata nell'attico di Derek, Emily è con me e cerca di rassicurarmi dicendomi che forse sono stata fortunata e non mi trasformerò, ma so che non è possibile. Il morso o ti trasforma o ti uccide. E se non sono ancora morta vuoi dire che mi trasformerò. Anche lei lo sa bene, ha fatto molte ricerche da quando siamo finite in questo branco.D: "Come ti senti? Hai voglia di uccidere qualcuno?" Dice scherzando Derek.
C: "Per il momento no" rispondo ridendo
Emily è pazza di lui, ogni volta che ci vediamo mi chiede di lui e sono costretta a subire tutti i suoi sogni ad occhi aperti.Sono contenta che la mia migliore amica sia qui con me ho bisogno del suo sostegno e spero davvero di non spaventarla questa notte.
Scott si avvicina e mi abbraccia.SC: "Non ti preoccupare, andrà tutto bene Cloe" mi rassicura con un sorriso dolce per poi dirigersi in cucina.
E: "L'hai conquistato!" Mi sussurra all'orecchio al che io la guardo confusa e lei spiega.
E: "Solo un cieco non noterebbe che ha una cotta per te"
C: "Scott? Ma figurati"
E: "Te lo dico io, fidati"
D: "In effetti"
C: "No, non lo penserai pure tu?"
SC: "Pensare cosa?" Interviene il diretto interessato al ritorno dalla cucina.
E: "No, niente si parlava di..."
D: "Di Peter"
SC: "È stato un vero bastardo" dice porgendogli un bicchiere d'acqua.
C: "Grazie"
D: "Guarda un po', lo pensano tutti"
E: "Tranne te ovviamente" mi accusa Elimy.
Io resto in silenzio e abbasso lo sguardo.
La luna adesso è al punto più alto.SC: "Stai bene?" chiede sedendosi vicino a me, Emily è a parlare con Derek e io ero da sola immersa nei miei pensieri.
C: "Si" dico soltanto alzando lo sguardo su Scott.
Lui rimane impietrito a guardarmi.C: "Quello che non sta bene sei tu mi sa -dico ridendo- Scott stai bene?" dico con un filo di preoccupazione.
Derek e Emily si avvicinano a noi e guardano prima Scott e poi me, e anche loro rimangino sconvolti.
E: "... I tuoi occhi"
C: "Cos'hanno i miei occhi?" Chiedo con un po di confusione.
D: "Hanno cambiato colore" dice riprendendosi, l'alfa invece mi sta ancora fissando.
Derek mi porge il telefono e ne vedo il riflesso.
Hanno il colore delle perle.C: "Cosa significa? I lupi ce li hanno rossi, gialli o azzurri, non ce li hanno color perla" Dico confusa più che mai.
Guardo Derek, con un espressione che vuole spiegazioni.D: "Io non lo so, non ho mai visto nulla del genere"
Sc: "Domani possiamo farli vedere a Deaton" dice una volta ripreso.
C: "Non sono qualche mostro magia uomini vero?" Chiedo sarcastica con un filo di paura nella voce.
Sc: "Non credo" dice sorridendomi.
Sono le 7 di mattina e ormai la luna è passata, alla fine ieri ci siamo addormentati dopo una partita a carte.
Si, per distrarci abbiamo giocato a carte, lo so è strano ma a funzionato.
Siamo appena arrivati da Deaton come concordato la notte prima.Dt: "Non saprei ragazzi, sui libri che ho non c'è nessuna creatura con gli occhi color perla" dice Deaton.
SC: "Sei sicuro di aver cercato bene?"
Dt: "Certo Scott, non c'è niente di niente."
STAI LEGGENDO
La fragilità dell'amore
ChickLitAnche un uomo assetato di potere può mandare all'aria i suoi piani e il suo orgoglio per amore. Cloe Rizzi arriverà nella vita di Peter stravolgendo il suo mondo, mettendo in dubbio tutte le sue certezze. Riuscirà a cambiare Peter, o rimarrà il soli...