Capitolo 9

121 10 2
                                    

"Ricoverato?! Che cosa significa?! Perché Harry?!"

Lo sguardo di Draco era estremamente sconvolto.

"In queste ore Albus è stato sotto l'influenza di una Magia Nera e dunque mi sembra logico che per il volere di qualcuno, ha detto contro il suo volere perché costretto un sacco di cose false."

"È assurdo!" Sbottò allora Draco dopo pochi secondi. "Silente a quanto ne so non ha nemici! Giusto?"

"No, almeno. Lui non mi ha mai detto nulla, non ha fatto nessuno accenno a nemici attuali, a parte il fatto che in passato era innamorato di un ragazzo di due anni più piccolo, Gellert Grindelwald che era molto pericoloso, ma ormai è morto da tanto tempo."

Draco sospirò.

"D'accordo Harry, adesso andiamo da lui. Voglio parlarci e cercare di farmi passare il mal di testa che mi sta logorando a causa di tutti questi dannati colpi di scena!"

"Ok, amore, ma..."

"Cosa?"

"Cerca di rilassarti, va bene? Non puoi stressarti così tanto e farti venire un fegato grosso quanto il Ministero, mh?"

"Sì."

Harry a quel punto lo baciò con molto trasporto e Draco, nel rispondere al suo bacio, chiuse i suoi occhioni grigissimi simili al metallo fuso, sospirando dal piacere, nel mentre il suo caldo respiro e i suoi profondi sentimenti stavano letteralmente uscendo.

"Ti amo Potter!" Disse con uno sguardo serio, ma molto sincero e pieno di amore.

"Anch'io Malfoy!" Rispose per poi accarezzargli i capelli. "Adesso andiamo, mh?"

"Mh-mh." Annuendo.

Una volta raggiunto il San Mungo, Draco ed Harry si diressero verso la stanza dell'uomo pronti a parlare con lui, per sapere ogni cosa su ciò che era successo veramente; in quel momento però la loro intenzione andò letteralmente in frantumi perché Albus Silente stava riposando e il MediMago Dippet non aveva nessuna intenzione di disturbarlo e come seconda cosa non li voleva nemmeno "fra i piedi".

Sentendo quel discorso, quindi il moro plausibilmente, si infervorì molto e Draco per evitare che il suo uomo si ritrovasse a tirare un pugno al dottore e avere anche una querela, lo fermò in tempo.

"Per la miseria amore calmati!"

"Non può trattarci così e lasciami Draco!" Urlò.

"NO! Adesso no, non sei in te! Prima ti calmi e prima ti lascio le braccia, intesi?!"

Dopo quelle parole a poco a poco Harry si rilassò e in un attimo pareva essere tornato quello di sempre quindi Draco lo liberò dalle sue mani ed Harry fece come richiesto, senza però evitare di guardarlo male.

"Parlerete con il Signor Silente appena è possibile, mh?"

L'uomo stava per andarsene quando i due protagonisti spostando lo sguardo verso una distanza lontana dalla loro, non videro la professoressa McGonagall camminare vicino all'uomo che la teneva a braccetto.

Ma che cosa ci stava facendo l'uomo lì con lei? Silente non stava riposando nel suo letto?

Drarry ~ Intrighi ad Hogwarts - Indietro nel tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora