"Minerva!"
All'improvviso l'Auror Harry James Potter rimase completamente senza parole: ma come, Silente non doveva essere sdraiato in un letto a riposare?
"Harry! Signor Malfoy, sono felice di vedervi qui!" Sorrise felice. "Sono venuta a trovare il professore, perché a scuola ho saputo che non stava bene."
"Professor Silente! Che cosa ci fa lei qui in piedi? Il MediMago Dippet poco fa ci ha detto che al momento era impossibile disturbarla, perché appunto stava riposando."
In quel momento l'uomo, che non era affatto il vero Albus Silente, lo guardò con un sopracciglio inarcato all'insù dallo stupore, ma per evitare di essere scoperto, cerco di minimizzare.
"Oh, beh mio caro Harry, credo proprio che l'uomo non sappia affatto ciò che dice!" Sentenziò a quel punto con un tono di voce che non era decisamente il suo, tanto che a quel punto Harry, così come Draco e Minerva lo guardarono attentamente.
"Stai bene Silly?! Non è affatto da te un simile comportamento!"
In quel momento la professoressa di Trasfigurazione Minerva McGonagall aveva un piano, una cosa che però né Harry né tanto meno Draco avevano capito in quanto non erano stati informati.
Ma di che cosa si trattava?
"Benissimo mia cara! Hai qualche dubbio al riguardo?" Domandò con un tono di voce quasi perplesso.
"Ne ho tanti mio caro!"
Da quel momento la sua voce era cambiata e decisamente nervosa nel mentre con un incantesimo silenziante aveva fatto in modo che l'uomo fosse in trappola grazie a delle potenti corde magiche.
"Adesso tu ci dirai chi sei veramente e solo dopo che ci avrai spiegato tutto... ti lasceremo libero, ma ancora per poco; visto che finirai fra le celle di Azkaban!"
"Che volete da me?! Lasciatemi!"
Nel mentre Draco ed Harry guardavano la scena sconvolti, Minerva gli puntò la sua bacchetta contro.
"Parla! Lo sappiamo benissimo che tu non sei il vero Albus Silente. Dove lo hai messo?! Perché stai usufruendo della Pozione Polisucco per prendere il suo posto?"
All'improvviso "il volto di Albus Silente" si modificò e come era prevedibile ne uscì una ragazzina con i capelli mori e riccissimi; colei che era conosciuta da tutti per essere la figlia illegittima di Bellatrix Lestrange e Lord Voldemort, Delphi Riddle una cosa che appunto sconvolse ognuno di loro che proprio in quel momento, aveva fatto capire quali erano le reali intenzioni della giovane.
Delphi infatti in tutti quegli anni dopo la fine della Seconda Guerra Magica era stata cresciuta da Rodulphus Lestrange, marito di Bellatrix che l'aveva influenzata e poi condotta a covare un odio profondo verso Harry che aveva ucciso il suo vero padre, Tom.
Dunque Delphi per vendicarsi di lui aveva fatto credere e aveva messo una finta voce al Ministero che ad Hogwarts ci fossero delle aggressioni ai figli di Babbani cosicché Harry essendo un Auror potesse andare a scuola ed indagare, ma senza farlo sapere a nessun altro in realtà, solo a lui, Draco e Neville.
Difatti all'inizio sia Minerva, che Hermione e Pansy non avevano idea di ciò che stesse accadendo a scuola e Delphi per fare in modo che Potter avesse dei dubbi su quella storia attraverso la pozione Polisucco si era trasformata in Silente, continuando quindi a mentire e dire che tutto andava bene, che in realtà non era successo nulla, ma lasciando il dubbio ad Harry e così attirarlo nel suo inganno per ucciderlo.
Tutto ciò però non accadde proprio perché Minerva grazie ad Hermione aveva capito che c'era un complotto ai danni del suo migliore amico e quindi era arrivata l'ora di salvarlo e far arrestare Delphi.
Dopo il suo arresto, Silente venne fatto controllare dai medimaghi del San Mungo sotto la protezione di Minerva McGonagall e tutto ritornò come prima.
Draco ed Harry infatti furono immensamente grati ad Hermione e Minerva, anche se in un certo senso le due donne li avevano scavalcati per arrivare alla verità e non gli avevano detto nulla, ma in realtà grazie a loro il peggio era davvero passato e nel futuro quindi si potevano prospettare solo cose meravigliose, come ad esempio l'Amore fra Draco ed Harry sfociato poi in un bellissimo matrimonio che li rese ancora più uniti di prima ed innamorati, nel mentre Hermione e Pansy continuavano la loro vita insieme ed erano più felici che mai.
Dopo ciò nulla mancava!
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Intrighi ad Hogwarts - Indietro nel tempo
FanficDraco ed Harry sono alle prese con una strana indagine che si svolge ad Hogwarts e che riguarda in primis il loro secondo anno scolastico. Ma di che cosa stiamo parlando? 2018.