Dopo quella conversazione, Hermione andò in classe per riprendere la sua lezione, ma siccome in quel momento la donna era davvero pensierosa, sua moglie Pansy ci fece caso e dunque le chiese spiegazioni.
A quel punto Hermione non le disse nulla, però alla fine un po' perché Pansy insisteva, un po' perché non le piaceva omettere delle cose, sopratutto con lei, dunque in poco tempo le raccontò tutto, suscitando in lei una reazione uguale alla sua avuta poco prima, ossia un senso di pura irrequietezza.
"Aggressioni? Ma come è possibile, Herm? Non ce ne sono mai state qui!" Urlò completamente sconvolta. "O meglio, più state da allora quando tu, beh..."
Finì per poi tremare visibilmente al pensiero.
Passato.
"Questa partita è stata annullata!" Disse la professoressa Minerva McGonagall ai suoi Grifondoro.
"Non si può annullare il Quidditch!"
"Silenzio Baston! Tu e i tuoi compagni ritornerete alla Torre dei Grifondoro, subito!" Rispose per poi vedere Oliver Baston, Capitano della Squadra andare via con gli altri, tranne che... "Potter, tu ed io troveremo il signor Weasley: c'è una cosa che tutti e due dovete vedere."
La scena cambiò e si vide la donna che precedeva i due ragazzi, Harry e Ron che nel frattempo la stavano seguendo. "State attenti, potreste avere un piccolo shock."
"Hermione." Mormorò Ron del tutto sconvolto nel venderla in quelle condizioni: stesa in un letto, con gli occhi aperti, la mano ed il braccio destro all'insù, pietrificata.
"L'hanno trovata in biblioteca insieme a questo." Disse mostrando uno specchietto. "Significa niente per voi?"
"No." Rispose Harry per poi accarezzarle la mano e vedere un Ron Weasley estremamente dispiaciuto.
Presente.
"Ma secondo me non ci saranno altre aggressioni, Pansy e quindi in questo caso possiamo stare più che tranquille; anche se bisogna indagare ed aiutare gli Auror, immediatamente! Io ho un presentimento."
"Cioè?!"
"Il semplice fatto che Silente non ne sapesse nulla mi fa pensare che sotto c'è qualcosa di losco ai danni di qualcuno e beh, se vogliono colpirlo non è detto che sia direttamente in questa scuola."
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Intrighi ad Hogwarts - Indietro nel tempo
أدب الهواةDraco ed Harry sono alle prese con una strana indagine che si svolge ad Hogwarts e che riguarda in primis il loro secondo anno scolastico. Ma di che cosa stiamo parlando? 2018.