Margot si era ripresa, si era fatta un bagno, si era tolta quella camicia che non ricordava aver indossato e si era cambiata.
Si era messa una delle tante maglie che aveva dei Pink Floyd a maniche corte, dei leggings neri, e delle Vans color grigio.
Aveva i capelli sciolti, lunghi che le arrivavano a metà schiena.
Nel suo zaino blu aveva messo l'astuccio, il diario, un raccoglitore di fogli a righe e a quadretti, un pacchetto di creakers e una bottiglietta d'acqua.
Scese di sotto, e trovò la madre ad aspettarla.
Salirono in macchina e partirono, dirette alla nuova scuola.
﹏﹏﹏
Finite le ore di lezione, Margot tornò a casa a piedi.
La scuola era bella, la classe anche da quello che aveva potuto notare.
Gli insegnanti che aveva visto e conosciuto erano simpatici.
Margot si girò di scatto, quando sentì una mano prendergli una spalla.
"Ehm.. ciao! Scusami se ti ho fermato così.."Era una ragazza bionda, con un vestitino nero con fiori rosa che gli arrivava fino alle ginocchia, e aveva delle scarpe col tacco ma basse.
Era nella stessa classe di Margot, ma non l'aveva notata.
"Nulla.. tu sei?"Le chiese, Margot, sorridendogli.
"Piacere, sono Corinne! Non so se mi hai visto ma sono nella tua stessa classe!"Margot si pietrificò.
'Corinne', un nome così normale ma così strano per Margot.
"Ohw.. beh, piacere, mi chiamo Margot."Si strinsero la mano.
La mano di Corinne era stranamente fredda, fredda come il ghiaccio.
"Domani ci sediamo vicine? Mi piacerebbe tanto conoscerti meglio!"Disse, la ragazza dai capelli biondi, sempre col sorriso sul volto.
"Va bene.. a domani allora"Disse Margot, per poi girarsi e tornare a casa.
_____
Ehilà!
Ok, scusatemi se questo capitolo è cortissimo, ma ho problemi col PC e sto scrivendo da telefono.
Spero fi soddisfi e vi piaccia lo stesso.
- EyesBlacks
STAI LEGGENDO
⁓ Corinne Moreau e il mistero della casa ⁓
TerrorMargot Colin è una ragazza di 16 anni che si trasferirà in una casa, prima appartenente ai genitori della madre, con la sua famiglia. Cose strane accadranno nella casa, ma Margot vorrà saprere di più sulla storia della villa. Un giorno troverà il d...