Mi sto annoiando a morte alla lezione di matematica ma devo stare attenta se no mi toccherà studiare anche d'estate !
a un certo punto entra la preside seguita da un ragazzo alto, muscoloso,i suoi capelli biondi gli incorniciano il viso è semplicemente perfetto.
Noto subito Ashley sognante e questo non promette niente di bene, farà uno dei suoi stupidi piani per conquistarlo che però alla fine riusciranno come sempre d'altronde!
Poi ritorno a guardare quel meraviglioso ragazzo.
"Questo sarà il vostro nuovo compagno si chiama Isaac" annuncia la preside.
Suona la campanella dell'intervallo e vedo già parlare Ashley con Isaac. Dopo aver parlato per cinque minuti escono mano nella mano. Com'è possibile ?
Appena mi passa accanto stacca la mano da Ashley e mi prende per la vita e mi avvicina a lui.
"Io sono Isaac come ti chiami ?" dice
Mi divincolo e lui mi pare proprio arrabbiato.
Sarei stata tra le sue braccia tutta la vita ma non mi sembra il caso visto che è la prima volta che ci parliamo.
"Mi chiamo Emma " dico sottovoce
"Bene Emma cosa ne dici di uscire questo pomeriggio ?" chiede
"Va bene" rispondo
Con la coda dell'occhio vedo Ashley che piange ma non mi interessa più di tanto perché ci sono tutte le sue "schiavette" che la consolano. Quanto la odio !
È dalla prima elementare che la conosco ed è sempre stata così cattiva e vendicativa con gli altri ! Un giorno le ho riempito di colla vinilica i capelli perché lei mi aveva detto che avevo mangiato la colla ecco perché avevo quella pancia cosi grossa e io le avevo detto che era li la colla e le l'avevo messa sui capelli dal quel momento mi ha odiata.
Sto uscendo da scuola quando vedo Isaac che mi sta rincorrendo.
"Vuoi un passaggio ?" mi grida
Io annuisco e lo seguo fino a una jeep color porpora con delle fiamme sulle portiere. è davvero bella !
"Dove abiti ?" mi chiede
"Vicino al centro di Miami" rispondo
"Anche io" dice
Poi mette in moto e partiamo, sta andando a cento all'ora in pieno centro, quando guardo indietro vedo gente che lo insulta e gli tira oggetti contro la macchina.
Appena arrivati nella via in cui abito inchioda all'improvviso e io batto la testa sul cruscotto.
"Io abito qui da oggi se vuoi vienimi a trovare io sono sempre libero" dice e mi fa l'occhiolino.
Io annuisco e scendo dall'auto e mi incammino verso la mia casa che si trova a una casa di distanza dalla sua praticamente siamo vicini di casa.
Appena entro in casa mia sorella Christine mi corre incontro con uno strano sorriso.
"È il tuo fidanzato?" chiede
No ma mi piacerebbe tanto essere la sua fidanzata è così bello, ma non gli posso dire così.
"No mi ha solo accompagnata a casa, abita nella casa dopo quella della famiglia Duncan e non mi piace " rispondo.
Mi sento tutta calda e le mani cominciano a sudare. Mi sento così quando non dico la verità ed è davvero bruttissimo!
Alle 20:30 ho l'appuntamento con Isaac e adesso sono le 17:30 ho solo tre ore per prepararmi!
Faccio un bel bagno caldo con tanta schiuma e mi sembra di essere su una nuvola ! Guardo l'ora e sono già le 18:45 , devo sbrigarmi !
Asciugo i miei capelli biondi e li piastro. Vado nella mia camera da letto e scelgo un vestitino viola,lungo fino a metà coscia e dei tacchi molto alti argento.
Sono le 20:40 e io sono in ritardo !
Guardo il cellulare e vedo un messaggio da Isaac.*Dove sei ?* spedito 15 minuti fa.
*Sono davanti a casa* rispondo
Esco senza problemi perché i miei genitori non ci saranno per un mese per questioni di lavoro e siamo in casa da sole e a me questo fatto piace molto!
La jeep si ferma davanti al portone della casa e io salgo con il suo aiuto perché la macchina è davvero alta !
Mette in moto e partiamo ma non so precisamente dove andiamo."Lo so che ti piaccio!" dice
Sono sconvolta non avevo mai visto un ragazzo così sfacciato!
"Cosa ti interessa ?" chiedo arrabbiata
"Era solo al verità ,stai calma!"dice
Gli vorrei tirare un pugno sul naso ma poi rovinerei il suo bellissimo volto!
Mi sento calda e di sicuro sarò rossissima! infatti si mette a ridere e non la smette più ! Lo odio !Finalmente la macchina si ferma e scendo, siamo davanti a una discoteca molto bella mi sembra OK !
Poi lui si avvicina e i nostri respiri diventano un unico respiro e io cerco di baciarlo ma lui mi mette un'indice sulle labbra e ride. come ho fatto a cascarci !
Era come se le sue labbra mi chiamassero e mi invitassero a baciarle ! Anche se nn volevo ! Non avrei mai fatto una cosa del genere fino ad oggi !
STAI LEGGENDO
MY INFINITY LOVE
Teen FictionLei insicura,timida e piena di problemi Lui semplicemente perfetto anche se sfacciato e geloso MA CHISSÀ SE NASCERÀ QUALCOSA TRA LORO ... O QUALCUNO LI SEPARERÀ ?