~9~

42 5 2
                                    

Vedo Isaac suo divano pieno di puntini rossi e continua a tossire.

"Isaac cosa ti è successo ?" chiedo preoccupata sta davvero male.

"Mi sa che ho preso la varicella e anche la polmonite, che bello !" dice ridacchiando

"Isaac non c'è niente da ridere tu stai malissimo devi andare da un dottore o potrebbe peggiorare" dico lo so che ho una reazione esagerata ma ho sempre avuto paura delle malattie.

"Calmati Emma va tutto bene, più che altro ti ho scritto un messaggio perché volevo sapere se mi potevi venire a trovare tutti i giorni perché i miei genitori non ci saranno per due settimane ma poi perché sei venuta ?" dice e mi sorride

"Me l'hai chiesto tu non ricordi?" rispondo

"No ma può darsi che non mi ricordi sto talmente male" dice

"Okay ma dove sono tuo fratello e tua sorella ?" chiedo

"Sono andati con i miei genitori" dice sbuffando e io non capisco perché si seccato che i suoi fratelli sono via.

"Okay" dico e poi corro a casa.

Sono arrabbiata con lui perché non poteva scrivermelo via messaggio, sono stanchissima e lui mi fa venire qui per dirmi una cosa che poteva dirmi via messaggio.

Sono stanchissima ma inizio a correre.

"Emma aspetta" grida qualcuno da dietro

Non vedo chi è finché non arriva sotto un lampione è Nicolas.

Gli corro incontro. Cado dalla stanchezza poi mi rialzo e vado verso di lui.

"Emma sono stato io a dirti di venire, mio fratello mi ha solo chiesto di scriverti se potevi ogni giorno andare a trovarlo" dice

"E perché l'avresti fatto ?" chiedo abbastanza arrabbiata.

"Perché ti devo dire una cosa..." dice poi tira un grande sospiro e tossisce.

"Bè io ti devo dire che ti amo non ho mai conosciuto una ragazza che mi ha fatto perdere la testa la prima volta che il mio sguardo si è postato su di te" dice

Poi si avvicina e mi mette una ciocca dietro l'orecchio. Mi accarezza dolcemente la guancia sorridendomi con quel suo sorriso perfetto.

Inizio a sentire un sacco di brividi che mi percorrono la schiena e penso che siano dovuti al freddo.

Si avvicina ancora di più e i nostri respiri diventano uno solo e poi non mi accorgo neanche e mi ritrovo le sue labbra sulle mie. È la sensazione più bella che avessi mai provato.

Non riesco a lasciarlo andare. Ma devo andare e anche in fretta.

"Emmmm.. io andrei ciao e salutami Isaac buona notte" dico molto imbarazzata

"Notte Emma" detto da lui il mio nome sembra la parola più bella del mondo.

Sblocco lo schermo e vedo un messaggio di mia mamma decido di visualizzarlo.

*Dove sei signorina ? Sei in punizione per almeno due settimane !* scritto due minuti fa mi sembra davvero arrabbiata.

Poi guardo l'ora e sono le 2:30 o cavolo devo sbrigarmi.

Entro in casa e appena metto piede dentro mi ritrovo invasa di domande.

"Mamma possiamo discutere domani mattina ora sono a pezzi" gli dico

"Va bene Emma ma non la passerai liscia sta volta, buona notte" dice arrabbiata

"Notte" dico rimango molto male quando mia mamma mi sgrida.

MY INFINITY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora