Mi guarda sconvolto e sinceramente dentro di me sto morendo dalla paura, ho paura di quello che succederà.
Lui si avvicina e mi stampa un bacio sulla fronte e sorride, come sempre il suo sorriso è perfetto.
"Andiamo se no arriveremo in ritardo" dice e mi prende la mano. Spontaneamente gli è la stringo ma lui si stacca.
"Perché ?" chiedo istintivamente e lui inizia a ridere. Non so se ridere anche io o mettermi a piangere.
"Scusa" dice e mi lascia lì mentre lui si incammina. Dopo essermi ripresa inizio a correre per raggiungerlo.
"Emma ti devo dire che non posso stare con te. " dice con le lacrime agli occhi e in quel momento il mio cuore fa un grande rumore e si riduce in piccoli pezzi che mi uccidono lentamente da dentro.
"Perché ?" dico disperata
"Emme mio fratello ti ama non potrei mai fargli una cosa del genere, non mi perdonerebbe mai" dice
"Forse hai ragione" dico rassegnata. Forse quello che provo per Nicolas é solo affetto e forse quello che provo per Isaac è amore, la mia testa sta per scoppiare.
Tra un pensiero e un altro non mi accorgo di essere arrivata all'ingresso di scuola. Poi Nicolas mi da un bacio sulla guancia e si disperde tra gli altri.
Entro un classe e c'è Isaac che mi sta aspettando appoggiato al mio banco.
Appena mi vede sorride e cammina velocemente verso di me.
"Dov'eri ?" mi chiede sorridendo
"E sono inciampata e mi sono dovuta fermare in un bar a pulirmi" dico è una mezza bugia perché io nel bar mi sono fermata, non per quel motivo ma va bè
"A ok" dice e poi mi abbraccia quasi da farmi mancare il respiro.
"Grazie Isaac" dico
"Di cosa ? Grazie a te di esistere" dice e il suo sorriso è ancora più ampio.
Mi avvicino per dargli un bacio, ma passa Ashley e lo strattona via da me.
"Ciao bellezza" dice Ashley
"Ciao" risponde Isaac azzerando il suo splendido sorriso.
"Perché fai tutto il carino con lei e io che sono molto più bella di lei non mi caghi neanche" grida arrabbiata. La mia pazienza sta per finire ma reprimo la rabbia perché so che se no stata peggio di adesso.
Isaac gli prende la vita e lei si rilassa.
Poi l'abbraccia e gli sussurra qualcosa nell'orecchio.Poi il prof inizia a fare l'appello. Tutta la lezione la passo a disegnare cuoricini sulle pagine del libro, non so di preciso a chi sto pensando però mi viene spontaneo farlo.
All'intervallo vedo Isaac e Ashley parlare seduti sulla panchina più nascosta. Mi stanno facendo insospettire, ma meglio non farsi troppi problemi in questo monento.
N/A
Scusate se mi sono fermata per un po' ma ho avuto problemi con il telefono, riprenderò a scrivere due capitoli a settimana (lo so che sono un po' meno di quelli che pubblicavo prima ma ho molti impegni) 💕😘
STAI LEGGENDO
MY INFINITY LOVE
Teen FictionLei insicura,timida e piena di problemi Lui semplicemente perfetto anche se sfacciato e geloso MA CHISSÀ SE NASCERÀ QUALCOSA TRA LORO ... O QUALCUNO LI SEPARERÀ ?