~8~

45 5 2
                                    

Arrivo davanti a casa e non riesco a capire quel sogno mi continua a frullare nella testa e non riesco a fermarlo.

Apro la porta e vedo i miei genitori sul divano con gli occhi rossi e una scatola di fazzoletti finita da parte a loro.

"Mamma papà siete tornati molto in anticipo mi mancavate così tanto poi è successo l'incidente e io ..." dico balbettando e non riesco a finire la frase

"Tesoro vieni qui anche noi siamo sconvolti dall'incidente di tua sorella ma non preoccupati si sistemerà tutto e noi torneremo al lavoro" dice mia mamma anche se si sente la voce di una che a pianto per ore ma non ci faccio caso e gli sorrido.

Non che non mi interessi di mia mamma ma è proprio per questo e che a lei non piace essere consolata da me perché vuole dare l'impressione di una mamma forte e non vuole far cadere su di noi tutta la sua tristezza o collera che sia.

"Ora salgo perché sono a pezzi domani devo raccontavi un sacco di cose che sono successe " dico e poi mi chiudo in camera

Accendo il telefono ed è pieno di notifiche

*Puoi per favore venire a casa mia è una cosa urgente* inviato da Isaac

*A che ora ?* scrivo

*24:00*

*Mi sa che non posso sono tornati i miei genitori e quindi niente più libertà assoluta mi dispiace ;( * scrivo

*Però tu prova a convincerli ;)*

Blocco il cellulare e scendo giù per le scale. Vedo i miei genitori in cucina con latte e biscotti e quindi sono di buon umore nell'insieme.

"Mamma sai i nuovi vicini ? Ho fatto amicizia e mi hanno chiesto se posso cenare da loro posso ?" chiedo impaurita

"Si ma torna entro l'una di notte massimo" dice e poi mi fa l'occhiolino.

Non so cosa abbia capito ma comunque l'importante è che posso andarci.

*Posso ;) * scrivo

*meno male :) * risponde

Talmente presa dai messaggi di Isaac che avevo dimenticato gli altri allora inizio a leggerli tutti.

*Emma grazie mille con Ashley tutto bene anzi benissimo oggi facciamo un mese, non so come ringraziarti* scritto da Luke

*Aspetta non mi avevi detto che ti eri fidanzato con la snob ;) * scrivo

*Provala a chiamare ancora così e ti spaccò la faccia in mille pezzi* scrive

Rimango scioccata Luke è sempre stato un ragazzo dolcissimo con tutti non ha mai detto nulla del genere a nessuno men che meno alla sua migliore amica.

*Scusa io non volevo stavo solo scherzando mi dispiace* scrivo mentre lo schermo pian piano si riempie di lacrime.

Dopo di questo decido di lasciare il telefono in un cassetto e mi vado a preparare per andare a casa di Isaac.

Vado nella cabina armadio e tiro fuori uno dei miei vestiti preferiti, nero con tutto il retro in pizzo bianco. Il vestito mi ricorda tanto il viaggio a Parigi dove l'ho comprato, quanto è bella Parigi !

Poi vado in bagno e mi metto sono un filo matita e del rossetto rosa.

"Mamma papà esco" grido e apro la porta

"Divertiti amore" grida mio papà

Sono già le 22:00 ed è tardi per mangiare decido che salterò al cena e sentire quello che mi deve dire.

Arrivo davanti alla casa di Isaac ma le luci sono tutte spente. Però provo a suonare ma come immaginavo nessuna risposta.

Poi vedo tutto bianco e mi ritrovo il ragazzo bassetto accanto a me che mi guarda inquietantemente.

^no un'altra volta no^ penso

Poi mi sento qualcosa che si muove nella mia bocca ed è quel ragazzetto che mi bacia. Io gli tiro una sberla e mi allontano.

"Emmaaaaaa" sento gridare e poi apro gli occhi è stato un'altro incubo non c'è la faccio più.

Guardo ed è stato Nicolas a gridare.

"Cosa è successo ?" chiede preoccupato

"Bho sarò svenuta non lo so ho visto tutto bianco e bam mi sono ritrovata nell'incubo" dico velocemente.

Mi guarda come se non avesse capito niente e ho l'impressione che sia così, poi mi guarda e mi sorride.

Quanto amo i suo sorriso andrei a scuola tutti i giorni per tutta la vita se solo ci fosse un sorriso così meraviglioso ogni giorno quando mi sveglio.

"Entra pure Isaac ti sta aspettando" dice

Apro la porta ed entro nel grande salotto.

MY INFINITY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora