~10~

52 4 1
                                    

Salgo di sopra e mi metto a letto. Non riesco a non pensare alle parole dette da Nicolas.Poi mi addormento in un baleno.

Vengo svegliata da un grido. mi metto i vestiti in fretta e corro giù da basso.

Vedo mai mamma su una sedia e continua ad urlare.

"Mamma calmati cosa succede?" dico

"Un topo" grida terrorizzata

"Calmati mamma lo prendo io" dico

Esco dalla cucina e scendo nell'seminterrato apro l'armadietto dove mio papà tiene gli attrezzi e le trappole per i topi. Ne prendo una e corro di sopra.

"Io vado all'ospedale da tua sorella" dice mia mamma tutta spettinata e rossa.

"Va bene vedrai che prenderò il topo prima che tu ritorno dall'ospedale" dico

Piazzo la trappola in cucina e poi vado di sopra per truccarmi e poi andare a scuola.

È ancora presto per andare a prendere il pullman e quindi decido di andarci a piedi.

Esco di casa e prendo il cellulare ci sono due messaggi di Isaac.

*Quindi oggi vieni ?" scritto 2 minuti fa

*Se vuoi ;) * scritto alla stessa ora

*Certo verso le 16:00 ;) * scrivo, poi metto le cuffie e mi distacco dalla realtà.

Sono a metà strada quando cado in avanti ma non sono inciampata qualcuno mi ha spinto dal dietro.

"Come va piccola ?" dice qualcuno in modo ironico mentre altri ridacchiano.

Mi giro per vedere chi è ed è li in carne e ossa Harry il mio ex fidanzato.

Mi ero lasciata con lui perché l'avevo visto più volte baciarsi con Ashley. E adesso che vuole ? Non ho molta voglia di vederlo.

"Cosa cavolo vuoi ?" dico arrabbiata mentre vedo che mi sta scendendo un sacco di sangue da naso.

"Volevo rivederti amore" dice sempre in modo ironico e questa volta le risate sono più forti.

"Io non sono stata nessuno per te e mai sarò qualcuno e quindi non sprecare tempo con me" dico arrabbiata più che mai mentre finisco la frase sento qualcosa che mi colpisce dritta in faccia.

"Bè adesso almeno ti lascio un bel ricordo... per me di sicuro" dice

Sento a malapena quello che dice quando mi arriva un calcio dritto nello stomaco. E poi altri finché sento qualcuno che grida qualcosa e finiscono le botte.

"Tutto bene ?" mi chiede una voce famigliare ma non del tutto.

"Abbastanza a parte che mi hanno picchiata" dico sottovoce e poi vedo chi è quella persona che mi ha salvato è Nicolas

"Be almeno mi hai incontrato" dice sorridendomi appena vedo il suo sorriso quasi non sento più il dolore.

"Grazie ma come hai fatto a fermarli ?" chiedo incuriosita.

"Non lo so " dice e ridacchia.

Mi rialzo e vado in un bar e chiedo se posso usare il bagno per rifarmi il trucco e togliermi il sangue dalla faccia.

"Signorina devo chiamare la polizia ?" chiede la barista che sembra preoccupata

"No sono solo inciampata" dico

Quando esco dal bar non sembra neanche che mi abbiano pestato e vedo Nicolas che mi aspetta su una panchina.

"Sono come nuova" dico sorridendo

"Non c'era bisogno di sistemarsi sei bella in ogni caso" dice avvicinandosi

Sento una scossa che mi attraversa per tutto il corpo e involontariamente lo bacio, mi sento come se non mi potessi controllare ma poi mi staccò dalle sue labbra così perfette, adoro sentire il suo contatto ma mi fa anche male non restare con lui in ogni momento dopo ogni sono bacio,dopo ogni sua carezza e dopo ogni suo "ti amo".

MY INFINITY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora