Leggete spazio all'autrice!!
7:50
È passata una settimana da quella notizia che ormai sapevo che prima o poi sarebbe arrivata.
È stata una settimana dura, molto dura, mia madre non ha fatto altro che chiudersi in camera a piangere con mio padre che cercava di essere forte per entrambi, quando invece mamma esce per prendere una boccata d'aria, si rintana nello studio liberandosi di tutte le lacrime che ha trattenuto davanti a mia madre.Credono che io non li senta mentre parlano, mentre piangono, ma non è così, io sento e vedo ogni cosa, e questo mi fa ancora più male della la notizia che tra un'anno o meno io non ci sarò più.
Questa settimana ha avuto anche dei momenti positivi ringraziando il cielo!
Ho legato davvero tanto con Mia, è una ragazza davvero straordinaria, è buona, gentile, solare, e anche se la conosco da poco mi sembra di conoscerla da una vita per quanto sia trasparente come persona, ha quel pizzico di follia che mi piace da morire.Inoltre mi ha fatto conoscere il suo gruppetto di amici, e devo dire che non sono così male, anzi, mi hanno accolta davvero bene, cosa che non avrei mai pensato.
"Hey Jess"
A risvegliarmi dai miei pensieri ci pensa proprio lei, con il suo sorriso sempre stampato sul viso.
"Buongiorno Mia, tutto bene?"
""Io sto bene grazie, ti piuttosto, stai bene sei pallida"
"Va tutto bene forza entriamo prima che ci metta in ritardo"Le sorrido e insieme ci avviamo in classe dopo aver preso i nostri libri negli armadietti.
Oggi i nostri compagni mi sembrano agitati, non ne capisco il motivo, non hanno mai visto un po' di pioggia?
Ci sediamo nei banchi infondo all'aula, vicino alla finestra."Mia che succede oggi? I nostri compagni sono agitati o è solo una mia impressione?"
Lei ridacchia e mette tira fuori dalla sua borsa i libri appena presa dall'armadietto.
"Oggi torna Blake, mio fratello"
La guardò un po' stranita.
Non sapevo avesse un fratello, che poi perche tutta questa agitazione per un ragazzo?"Ti starai chiedendo perché tutti sono agitati, bhe semplicemente perché Blake Soyer è il ragazzo più temuto e popolare della scuola!"
"Perché temuto?" Domando molto incuriosita al riguardo."Per le sue innumerevoli risse probabilmente, altre alla sua aria da duro, ma non preoccuparti lui ti piacerà!" mi rassicura la mia amica.
13:15
Le ore sembravano non passare più, ho preso molti appunti, anche se non sarebbe necessario.
I miei genitori hanno dovuto parlare con il corpo docenti riguardo la mia salute, mi avevano anche consigliato di studiare da casa ma ho risposto prontamente che ho studiato in casa tutta la vita e non avrò più la possibilità di stare in mezzo si miei coetanei e che quindi preferivo prendere parte alle lezioni come una normalissima alunna."Vieni i ragazzi ci stanno aspettando in mensa"
Mia mi prende per mano i trascina verso la sala mensa, e dopo aver fatto la fila con il nostro vassoio ci dirigiamo al solito tavolo.
"Hey ragazze come state?"
"Le lezioni sono state più noiose del solito Emily non hai idea per poco non mi addormentavo!"Mi sento affaticata, come se mi mancasse il respiro, non mi sento per niente bene, il Dottor Bregton aveva detto che se avessi avuto degli attacchi del genere avrei dovuto prendere subito le pastiglie prescritte.
STAI LEGGENDO
La luce infondo al tunnel
Chick-LitEssere un'adolescente non è una cosa facile come si può pensare, ma se sei un'adolescente con una patologia terminale, allora la vita sarà un vero e proprio inferno! Ci sarà qualcuno disposto a gettarsi nel fuoco pur di salvarti? Dio si prende sempr...