Se la bat-famiglia fosse costretta in casa a causa del covid-19
Bruce
Prende la cosa molto seriamente.Si preoccupa in continuazione per Alfred raccomandandogli di non uscire. Si preoccupa un po' per tutti. Ma per Alfred particolarmente.
Da ipocrita quale è cerca di presentarsi ai meeting della JL all'insaputa del resto della famiglia.
Superman: "Bruce ti prego torna a casa. È per il tuo bene."
Batman:"Mm"
Superman:"Okay, allora... Cercheremo di arrangiare dei... emh... video-meeting, d'accordo?"
Batman: "Mm"
Diana: "Bruce vai o chiameremo Alfred"
E Bruce se ne andò.Dick
Inizialmente cerca di tenere alto l'umore di tutti.
"Andiamo ragazzi, pensate al lato positivo. Avremo più tempo per stare insieme ed essere una vera famiglia!"Dopo tre giorni verrà trovato intento ad arrampicarsi nei vari lampadari, sul tetto, nelle pareti della bat-caverna, sul dinosauro e qualsiasi altra cosa di arrampicabile.
Il resto del tempo lo passa impegnato in videochiamate con tutte le persone che gli passano per la testa.
Oh, e hackera i file della polizia di Bludh per tenersi aggiornato su come vanno la le cose.
Non ostante ciò è sempre il responsabile della situazione e quando le cose cominciano a precipitare riesce sempre a trovare un'attività da fare tutt'insieme.(ovvero Cluemaster, sempre Cluemaster)
Jason(+Roy)
Non gli dispiace affatto l'idea di poter evitare tranquillamente le persone.Però certo non sopravviverebbe a restare rinchiuso a Villa Wayne, con le vere persone che vorrebbe evitare.
Quindi lui e Roy vanno a stare in una delle tante safe-house di Bruce (a lui non ditelo però, shh).
Passa il tempo a leggere romanzi random(soprattutto storie d'amore) e Shakespeare. E ancora Roy non ha incendiato la doccia. Non va affatto male.
(probabilmente dopo un'altra settimana si ricrederà)
Tim
La cosa non gli fa né caldo né freddo a dirla tutta.Passa tutto il giorno nella sua camera a fere cose di cui nessuno a idea.
Quando esce dalla stanza è vittima di assalti a sorpresa di Damian che causano crisi isteriche alla sua mente già instabile.
Damian
Passa molto tempo con i suoi cari animali.Un giorno per la noia decide di andare in giardino per cercare di addestrare tutti gli animaletti che vi trova, uccellini, scoiattoli...
È riuscito ad addestrare uno scoiattolo a rubare il cellulare di Tim. Che ha causato un inseguimento non-stop tra Tim e lo scoiattolo(da adesso noto come Spike), finché non decide di cambiare bersaglio e cerca di uccidere Damian, per davvero.
"Vieni qui demone!" disse Tim inseguendo Damian con un'ascia in mano.
"Padre! Alfred! Credo di avere definitivamente rotto Drake!"
"Sarai tu quello a rompersi!"Alfred
È solo stufo di Bruce.Cass
In una settimana ha imparato l'intera coreografia del "Lo Shiaccianoci" e "Il lago dei cigni".Steph
È sommersa di compiti povera ragazza.Nel tempo libero prova qualche coreografia con Cass ed in qualche modo sono riuscite a coinvolgere anche Tim.
Sì, Tim.Barbara
Passa più tempo con suo padre, sì è il commissario della polizia, ma rischierebbe ad uscire di casa. Quindi ha trovato un modo per gestire tutto da casa. Dopo che Babs l'ha costretto.Poi fa molte videochiamate random con Dick.
Gli ultimi tre headcanon sono stati un parto, ma ce l'ho fatta, yee.
STAI LEGGENDO
Headcanon(e Canon) ||DC COMICS||
RandomHeadcanons sulla DC COMICS ed anche alcune cose canon improbabili. (potreste trovare anche incorrect quotes e scleri disagianti)