Headcanon |Batdad|

171 14 21
                                    

Batman quando si presenta ai meeting della JL o quando si trova alla Watchtower a monitorare comincia a parlare random dei suoi figli senza un motivo apparente.

"Tim la settimana scorsa ha preso A+ nel compito di informatica. Neanch'io ero così bravo alla sua età"

"Cassandra e Babs ormai sono diventate come madre e figlia, sono fiero di loro"
"..."
"Ma Cass l'ho vista prima io."

"Ve l'ho detto che mio figlio non solo vigila la sua città, ma è anche un poliziotto?"
"No... Mai sentito..."

"Damian non uccide nessuno da mesi"

"Jason... *scoppia a piangere*"
(sorry)

In questi momenti principalmente Clark e Diana fangirlano.

Hal che è stato via chiede ogni volta "Quanti ne hai adottati ancora?", ma nessuno ha il coraggio di rispondergli anche per paura di sbagliarsi. Da un giorno all'altro chissà quanti giovani orfani adotta.

Wally inizialmente è tipo "Lo sapevo che ti importava!"
Poi vedendo che Bruce non ha alcuna intenzione di smettere è arrivato alla conclusione che sarebbe stato meglio se si fosse sbagliato.

In ogni caso nessun membro della JL lo ha mai detto ai diretti interessati anche per paura di rompere quell'incantesimo.

Ehilà people!
Spero che il capitolo valga la pena nell'attesa. Nei prossimi giorni cercherò di aggiornare più velocemente. Ho qualche idea ma ci vuole un po' per svilupparle e in questi giorni ho ricominciato a scrivere delle fanfic (ho nuove idee, non mi succedeva da una vita, piango).

Poi volevo inserire dei capitoli intitolati "Let's talk about..." dove parlerò di mie riflessioni random basati su fatti canon che arriveranni a conclusioni canon o anche headcanon (spero di essermi spiegata). Volevo sapere come vi sembra l'idea e se sareste interessati. (devo sfogare le mie riflessioni random, ne faccio troppe per poi non scriverle.)

Vi lascio con questa fantastica clip.

Headcanon(e Canon) ||DC COMICS||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora