Nella vignetta sopra Wally è geloso, se non fosse già chiaro.
(Qualcuno aiuti Dick, un alieno gli sta mangiando la faccia)
Comuunque... Ehi follettini e follett- Ah no, aspetta...
(non so cosa ho fatto) (passiamo avanti)
Salve people! Siete pronti a sentirmi sclerare e blaterare sul perché queste due personcine fantastiche sono fatte l'uno per l'altro, sono le loro rispettive anime gemelle(okay, potete anche decidere voi se la cosa è platonica o no, ma non prima di aver letto questo), e dovrebbero stare insieme, sposarsi e ritirarsi su un monte facendo gli eremiti perché sono troppo fantastici per questo mondo!? Siete pronti? No? Neanch'io!
(invece sì, sono pronta) (questa cosa potrebbe anche avere bisogno di una parte due) (perché non so se entreranno tutte le foto)
Fandom_lover_95 se dopo questo non ti converti alla DickWally, non so cosa possa farlo.
(la discussione che abbiamo avuto prima su WathsApp non c'entra niente col fatto che lo stia pubblicando ora, nono)
Adesso cercherò di spiegarvi perché fra tutte le fantastiche relazioni presenti nella DC, loro sono i miei preferiti. Cosa hanno questi due idioti di più degli altri? Beh, they have each other. Now follow me...
#awkward
Cominciamo dall'inizio...
Non so precisamente quando la DC ha cominciato a farli chiamare migliori amici, in ogni caso molte altre relazioni nei fumetti all'inizio non erano così affiatate come lo sono adesso, possiamo benissimo prendere come esempio Dick e Babs, che non sono mai stati veramente una coppia nei primi fumetti. Poi Babs è diventata la prima crush di Dick, l'amore della sua vita, eccetera, ma all'inizio si potrebbe dire che fossero meno intimi di Dick e Roy(parlando dei fumetti pre-Crisis obv)In ogni caso Dick e Wally hanno sempre avuto un rapporto stretto fin dalla loro prima apparizione insieme in The Brave and the bold 54. Quando lui gli salva la vita...
(Se questo non è amore a prima vista.)
Poi non importa quando la Dc ha fatto diventare la cosa canonica, ma Wally è stata la prima persona che si è messa tra Dick e l'identità di Robin. Purtroppo la DC presenta sempre questo inizio in medias res, e non viene spiegato come mai Dickie e Wally siano diventati così amici a tal punto che Dick si fidasse di lui per la sua identità. A tal punto che Wally va anche a trovarlo nella sua scuola a Gotham occasionalmente:
STAI LEGGENDO
Headcanon(e Canon) ||DC COMICS||
AcakHeadcanons sulla DC COMICS ed anche alcune cose canon improbabili. (potreste trovare anche incorrect quotes e scleri disagianti)