La Corte dei Gufi e ora il maledetto Joker: Dopo settimane di manipolazione e lavaggio del cervello siamo finalmente vicini al distruggere l'intera percezione di sé di Dick Grayson e trasformarlo completamente in un pedone per il nostro scopo. Adesso Nightwing è veramente in pericolo! Non so se riuscirà a sopravvivere questo! Il ragazzo è in pericolo!
Bruce: [letto alle 10:20]
————
Bruce: Voi ragazzi siete come figli per me.
Tim: Non voglio spaventarti, ma noi siamo i tuoi figli.
————
Oliver: Ho sentito che una persona su 4 è gay. Questo significa che probabilmente uno dei nostri amici è gay.
Hal: Spero sia Barry. È carino.
————
Jason: Potresti essere la persona più irritante che conosca.
Roy: 'Potrei essere'? Cosa intendi 'potrei essere'? C'è qualcun'altro?
————
Nessuno:
Davvero nessuno:
Jason: Roy Harper è la cosa più vicina a un migliore amico che io abbia mai avuto.
————
Robin: Dannazione, è saltata la corrente.
Kid-Flash: Non preoccuparti. Ci penso io.
*vibra così velocemente e inizia a splendere*
Robin: Ma che cazz-?!
(sta cosa mi fa troppo ridere) (perché è geniale) (e voglio troppo sapere se è una cosa possibile) (perché nella mia testa lo è)
————
Dick Grayson: Wally mi completa.
Barbara Gordon: Um, scusami?
Dick Grayson: Sei carina anche tu, Babs.
Barbara Gordon: Sono la tua ragazza...
Dick Grayson: Sì, ma lui è la mia anima gemella.
————
Dick, dopo i suoi primi cinque minuti della sua prima lezione all'accademia di polizia: Aspetta, il vigilantismo è illegale? Batman non l'ha mai detto!
————
Tutti a Dick Grayson: Non sei stanco di essere perfetto.
Dick Grayson, per davvero: Sono stanco di non essere perfetto.
————
Q-q-q-q questo è tutto gente!
STAI LEGGENDO
Headcanon(e Canon) ||DC COMICS||
RandomHeadcanons sulla DC COMICS ed anche alcune cose canon improbabili. (potreste trovare anche incorrect quotes e scleri disagianti)