Ogni anno durante l'anniversario della formazione della squadra, si riuniscono tutti alla T-tower e sfogliano vari album di foto, il che porta a momenti tipo questi...
La squadra originale è suduta sul divano, e Donna ha in mano un vecchio album e lo sfoglia...
...E trova una foto di Dick vestito così...
Donna: Dick ma questo costume è stupendo!
Donna: ... Un attimo... Questo come c'è finito qui?
Dick: *cerca di sotterrasi* *si chiede come faccia Alfred a fotografare le persone senza farsi notare*
Wally e Roy: *smettono di litigare su chi ha i capelli rossi più belli e guardano la foto*
Roy: *morto dalle risate per terra*
Wally, serissimo, analizzando la foto: Io devo dare ragione a Donna. Certo, magari è poco professionale...
Roy: *ride ancora di più*
Wally: Ma non è malaccio. Molto Dick Grayson.
Wally: Sempre meglio degli shorts.
Dick: Ehi! Quello è iconico!
Donna: Lo sappiamo Dick... Ma non è questo il punto.
Garth: Human costumes still elude me. (riferimenti completamente casuali)
I Titans e i TT New 52 edition sono insieme e Roy tiene in mano l'album e trova una foto di BB rosso
Roy: Gar, perché sei rosso in questa foto?
Garth: Davvero? Oh. Non può essere un photo-shop?
Gar: Vediamo. Oh, sì, ero rosso prima.
Wally, Garth, Donna, Roy, Dick: ...
Tim, Con, Cassie, Bart, Raven: È vero, confermo.
Tim: ...
Tim: BB... Perché adesso non sei più rosso?...
Gar: ...
Gar: *evapora*
(sinceramente non so se Dick o Roy hanno visto Gar versione rossa, perché loro nei New 52 c'erano e i TT e i RHATO si sono incontrati in più di un numero, ma vabbè facciamo finta di niente)
I Titans e gli Outlaws stanno passando insieme quest'anniversario e a Kori sembra il momento perfetto per mostrare una particolare foto
Donna: Aw che carini.
Kori: Concordo.
Roy e Jason: *evitano il contatto visivo*
Dick, che non aveva trovato posto nel divano e si è posizionato in braccio a Wally: Ragazzi questo è gay anche per me e Wally.
Roy e Jason: *alzano un sopracciglio inquadrando Dick*
Dick: *si gira verso Wally e anche lui lo guarda in quel modo* Okay, ho sentito quello che ho detto.
Donna: *ne approfitta per scattare una foto*
Mi era venuta in mente una scena cattiva con una foto di Lian, ma non sono abbastanza forte da realizzarla... (cattiva si fa per dire, l'idea è sempre di far ridere, ma con Lian non posso farcela...)
Tutti questi problemi con la continuity non si risolveranno mai, ormai l'ho accettato...
Oh, e se qualcuno sa perché BB era rosso ed ora no sarebbe carino se mi illuminasse, lo apprezzerei😂
STAI LEGGENDO
Headcanon(e Canon) ||DC COMICS||
AléatoireHeadcanons sulla DC COMICS ed anche alcune cose canon improbabili. (potreste trovare anche incorrect quotes e scleri disagianti)