Capitolo 2

3.7K 159 3
                                    

Arrivato davanti alle porte del inferno provo a fare dietro front ma mia sorella mi blocco costringendomi ad entrare.
Nel cortile qualcuno mi salto addosso e questo qualcuno è la mia seconda ragione di vita il mio migliore amico Cristian.
-Fratello come stai pronto per il primo giorno?- io lo squadro da capo a piedi ha in maglietta a maniche corte della Fila rosa pantaloni Skinny neri pettinatura perfettamente ordinata cioè il mio esatto opposto  io sono vestito tutto di nero maglietta nera pantaloni neri strappati scarpe nere ok avete capito.
-Ma sei matto o cosa per poco non mi uccidevi?!- -ma dai che non ti ho fatto niente,comunque pronto???- lo guardò dritto negli occhi nocciola e lo fulmino con lo sguardo -Per cosa?- -Ripeto, sei pronto per il primo giorno- -Sono pronto tanto non me ne fregava un cazzo l'anno scorso e de lo stesso adesso- -Certo non mi ricordavo che tu fossi un mostro senza cuore- lo sto per uccidere, ma lascio perdere e passo ad un altro argomento
-Bè quanti film mentali ti voi fare quest'anno solo per farmene un idea e prepararmi psicologicamente- - Sempre simpatico comunque questo è l'anno dove troveremo le nostre anime gemelle i nostri Alfa le persone che ci daranno un motivo per resistere e lottare...- -Ok stop già non ti sopporto più sai che non credo a queste cose e poi le romanzi troppo e se ti capita un Alfa stronzo che non ti amerà mai è che ti tradirà e spezzerà il legame?- -1 queste cose sono vere non puoi dire di no e nasconderti il destino è scelto noi non possiamo sfuggirgli 2 mi amano tutti è impossibile che il mio Alfa non caschi hai miei piedi ce mi hai visto sono uno strafigo- -Ok lasciamo perdere entriamo- cominciamo ad incamminarci -Perché non vuoi dire che sono bello è che anche tu sei attratto da me- dice iniziando ad avvicinarsi pericolosamente -Ok smettila lo sanno tutti che non attrai neanche una mosca e poi mi hai visto posso avere molto di meglio- dopo il mio intervento scoppiamo a ridere e nel frattempo apriamo gli armadietti.
Quando mi volto per andare in classe qualcuno mi prende in pieno e mi casca sopra -Cazzo guarda dove vai- mi dice lui sempre sopra di me -Guarda che sei tu che mi sei venuto a dosso e poi levati- appena si toglie da sopra di mi accorgo chi è...

SOLO MIO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora