Il giorno dopo non mi sveglio, con Quinton che dormiva ancora, ma lo lascio stare perché la scuola era chiusa c'era un virus che stava girando e ci hanno fatto stare a casa, ero un pochino triste quando mi sono svegliata.
Perché avevo fatto un sogno strano -RICORDATI CHE LA MAGGIOR PARTE DEI TUOI SOGNI SI AVVERANO PERCIÒ STAI ATTENTA JANE- cazzo è vero, comunque avevo sognato che Quinton... no mi fa male parlarne, scendo faccio colazione non c'era nessuno perché erano le 6:00, mi sto chiedendo anche il perché mi sono svegliata a quest'ora ma ok.
Faccio colazione con il classico (uova e bacon con del succo d'arancia), torno in camera e Quinton sta ancora dormendo, ma quanto cazzo è bello? Sono davvero fortunata fortunata ad averlo, anche se devo dire che mi dispiace molto è da un tanto che Josh e Jaden non mi parlano e sento la loro mancanza. Ho deciso -NON FARLO, NON NE VALE LA PENA...- stai zitta!!! Oggi parlerò con entrambi.
Vado a farmi una doccia e mi vesto:Esco perché non volevo restare a casa, nel frattempo mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto:
"pronto?"
"pronto, ascoltami bene e non ti succederà nulla..."
"ma chi è?"
"Non ti interessa, devi lasciare la casa adesso"
"No, e poi perché dovrei?"
"Perché tu sei solo MIA"
"1 io non sono tua
2 non ti conosco
3 quali sono le conseguenze?"
"Ah le conseguenze le scoprirai, se non obbedirai piccola"
E riattacca, erano ancora le 6:30 decido di tornare a casa perché avevo quel cazzo di mal di testa.
Appena arrivata a casa nessuno era ancora sveglio e allora resto giù a guardarmi SEX EDUCATION, ma mi guardo solo i primi tre episodi perché mi arriva di nuovo una chiamata inaspettata dallo stesso numero sconosciuto:
"Che cazzo vuoi?"
"Oh piccola, tranquilla ti volevo dire solo un'altra cosa se provi a dire quello che è successo fra noi ti ritroverai in guai seri e lascia Quinton"
"Tu non mi chiami piccola e non ne parlerò con nessuno perché non voglio,cioè voglio aspettare e NON LASCERÒ MAI QUINTON! e non chiamarmi più"
e riattacco.
Sono passati solo 10 minuti e non so cosa fare ma mi ricordo che devo fare i compiti per la settimana prossima -MA SONO LA SETTIMANA PROSSIMA- e quindi? -E QUINDI DIVERTITI- no io voglio... -NO- sì dai tanto è solo per oggi.
Vado in camera dico a Quinton e lo sveglio, non si alza allora mi metto sopra di lui e lo inizio a baciare:
"Buongiorno piccola"
"Io mi sono svegliata tanto tempo tesoro mio"
"Ma che ore sono?"
"Sono le 6:40" (risatina)
"Perché mi hai svegliato così presto?!"
"Mi annoio"
"Ok"
Mi inizia a baciare e mi dice:
"Svegliami più spesso così, ma non a quest'ora"
Mi fa l'occhiolino e si alzaDopo...
Spazio autrice
Scusate se ieri non ho postato però non ho avuto tempo e vi voglio tanto bene grazie per le 200 visualizzazioni
Vi amo 🖤
Notte guys ✌️💜
STAI LEGGENDO
Ragazza Strana 1 || JADEN HOSSLER
Teen FictionMaria Jane Smith ragazza di 16 anni senza genitori figlia unica che si trasferisce in America dopo anni.... Linguaggio volgare Scene hot 🤭😏🔞 COMPLETA IN REVISIONE