Capitolo 11

711 17 9
                                    

Appena apro la porta a me le trovo davanti i ragazzi, chiudo di nuovo la porta ma loro non me lo fanno fare perciò decido di farli entrare.

Jo:"ma cosa ti prende perché da un momento all'altro e te ne sei andata?"
"Me lo stai chiedendo davvero?!"
Ja:"cosa ti abbiamo fatto?"
"Chieditelo!"
Q:"porca puttana Jane rispondi cazzo!"
"Tu sei il primo che non dovrebbe parlare, e ora so non avete nient'altro da dire potete anche andarvene."

Salgo in camera mia e ricomincio a piangere, sento la porta aprirsi e mi giro era Jaden che si era seduto nel letto.
"Adesso voglio parlare seriamente, mi dovrai raccontare tutta la verità, perché te ne sei andata?"
"Ok allora...faccio un bel respiro...quella sera in discoteca, avevo visto ognuno di voi che si stava limonando una ragazza;
Ma la cosa che mi ha fatto più male è stata quando sono entrata in bagno ho visto che uno di voi si stava facendo una ragazza..."
"Con questo cosa vuoi dire?"
"No niente lascia stare che è meglio"
"NO CAZZO CHE NON LASCIO STARE, PERCHÉ TU MI PIACI JANE, PORCA PUTTANA, QUELLA SERA IN DISCOTECA MI SONO LIMONATO QUELLA RAGAZZA, PERCHÉ PENSAVO CHE COSÌ MI POTEVO SCORDARE DI TE, MA MI SONO SBAGLIATO..."
Non lo faccio finire e lo bacio:
"Scusa non volevo"
"No tranquilla, anche se a me è piaciuto"
"Però anche tu mi piaci, anche se sono appena uscita da una relazione non tra le migliori però vorrei aspettare un po' almeno vorrei frequentarti per adesso"
"Certo mi sembra più che giusto ma vorrei tornare in America con noi?"
"Mmmmmh, non credo ma ci potrei pensare"
"Ok"

-SEMBRA CHE LUI SIA QUELLO GIUSTO-
Oh ma tu devi venire sempre nei momenti...
-SI OVVIO-
Vai affanculo
-TI STAI OFFENDENDO DA SOLA, VABBÈ IO VADO ADESSO.
CI VEDIAMO-
Meglio così ciao.

Non saprei ritornare in America o meno perché da una parte vorrei ma dall'altra no.

Vabbè ma credo che resterò almeno una settimana qua e poi deciderò se ritornare o meno.

Una settimana dopo...

Ho deciso finalmente, ritornerò in America anche se ho un brutto presentimento.

Arrivata in America...

Ritorno a casa esausta, appena metto piede in casa mi vengono tutti ad abbracciare.

"Ragazzi ma è passata una settimana, non è passato un anno"
"Vabbè ma in questa casa tu sei quella che fa brillare tutto quanto, comunque arrivato un nuovo ragazzo in casa, si chiama Payton"
"Ah ok grazie dell'informazione ma non mi interessava."

Scende dalle scale un bel fregno.

"E tu chi saresti?"
"Cattiva la ragazza! Comunque mettiamo Payton sono io che ti dovrei chiedere chi sei"
"Io sono Maria Jane Smith e abito qui da molto più tempo di te"

Salgo in camera mia e mi sdraio sul letto a pancia in giù.

Poi decido di andarmi a fare una doccia molto lenta appena finisco mi ritrovo Payton in camera mia era in tuta grigia:

"Perché sei in camera mia?"
"Perché questa è camera mia"
"Ah ok però esci perché mi devo vestire"
"Beh scusa ti dà fastidio se sto qua tanto non ti guardo."

Prendermi vestiti mi rivesto:

Insieme alla felpa, che mi stava larghissima e mi arrivava fino a metà coscia, mi metto anche dei pantaloncini jeans

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Insieme alla felpa, che mi stava larghissima e mi arrivava fino a metà coscia, mi metto anche dei pantaloncini jeans.

Quando esco dal bagno, decido di fare dei tik tok.

Nel mentre faccio un tik tok entra nei ragazzi che si aggiungono a me, tra cui Payton.

Appena finito di fare i tik tok, decidiamo di andare giù a mangiare essendo che erano le 8:30.
Io non avevo fame perciò non sono scesa,
Stranamente neanche Payton e Jaden, Poi sento la parte della messa anche aprirsi, era Payton:

"Perché non sei scesa giù a mangiare?"
"E anche tu perché non sei sceso a mangiare?"
"Perché fai la stronza con me?"
"Perché non ti conosco e perché mi stai già sui coglioni"
"Mazza che finezza!"

Esco e vado a fare una passeggiata perché mi stavo innervosendo.
Centro faccio una passeggiata mi sento prendere per un braccio e mi giro e vedo Jaden.

"Perché te ne sei andata?"
"Perché mi stavo innervosendo"

Mi abbraccia e andiamo insieme al bar.

Al bar...

Al bar troviamo alle nostre fan, ti chiedono autografi ecc.

Dopo apro il telefono e vedo su Instagram e vedo una cosa che mi che mi incuriosisce molto.

Instagram

Gossip_Vibe post:

Commenti:Gossip_Vibe:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Commenti:
Gossip_Vibe:

I ragazzi Jaden Hossler e Maria Jane Smith erano insieme, in un bar.
Se non avete capito bene, hanno mandato via bruscamente delle loro fan...per poter stare soli.

Fpage_maryjane:

Io sono una loro fan a cui ha chiesto un autografo, e non mi hanno mandato via bruscamente, perciò se non sapete le cose è meglio che lasciate stare perché comunque loro hanno una vita privata.
Questo commento piace a Jaden Hossler e Mary.Jane Smith e altri 50k
→ Mary.Jane Smith:

Esatto, grazie mille.
e per favore evitate di stalkerare le persone perché fate proprio pena.
Questo commento piace a Jaden Hossler e altro 452k

Arrivati a casa tutti erano già a dormire, perciò ho deciso di dormire con Jaden solo per quella notte.

La giornata seguente...

Ragazza Strana 1 || JADEN HOSSLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora