La giornata seguente mi sveglio con Jaden che dormiva ancora.
Torno in camera mia più silenziosa mente possibile ma sfortunatamente, Payton si sveglia:
"Ehi piccola perché sei sveglia?"
"Primo non mi chiamare piccola; secondo mi sono svegliata perché volevo andarmi a fare la doccia e cambiarmi"
"Ok fai pure piccola"Dopo la doccia mi vesto così:
Esco e vado a fare colazione preparo i pancakes per tutti quanti.
Dopodiché si svegliano e mi chiedono:
"Hai preparato tu la colazione?"
"Si ma ho fatto i pancakes e basta"
"Sposami"
"Ma...ok"E ci mettiamo a ridere, dopo aver finito salgo di nuovo in camera ma mi chiedono:
"Ma tu non mangi?"
"No no tranquilli, ho già mangiato prima"Salgo in camera e faccio dei tik tok.
Dopo aver finito scendo:
"Ragazze andiamo a fare shopping?"
"Siiiiiiiiiii"
Ci prepariamo e andiamo al centro commerciale.Arrivate al centro commerciale ci arrivano dei ragazzi addosso che ci provano spudoratamente con noi.
"Ehi, vi va stasera di venire alla nostra festa stasera alle 19:00?"
"Ok va bene"Allora ognuno di loro ci lascia il proprio numero di telefono.
Essendo che eravamo al centro commerciale le approfittiamo per prendere anche i vestiti.
Tornate a casa raccontiamo tutto ai ragazzi, anche se non la prendono benissimo.
Andiamo tu ci vestiamo tutti allo stesso modo perché ci piaceva lo stesso vestito:
Alla festa ci divertiamo come delle pazze eravamo ubriache fradicie, infatti vado da uno dei ragazzi che ci provo spudoratamente con lui:
"Andiamo a divertirci un po'"
Mi porta in camera da letto e mi inizia a baciare, ad un certo punto si spalanca la porta e vedo Jaden e quando mi vede se ne va lo seguo ma il ragazzo mi tiene a letto.
Essendo che non ero in me stessa, continua quello che stavo facendo.Inizia a baciare il collo fino ad arrivare alla mia intimità, mi accarezza la coscia, entra dentro di me e inizia a fare avanti e indietro, continuiamo così finché io non ribaltare la situazione e mi metto a cavalcarlo, continuiamo così per altre due ore.
La festa era già finita, perciò io dormo a casa sua.
Il giorno dopo torna a casa mia e la prima cosa che mi viene in mente, era chiudere ragazzi quello che era successo il giorno prima:
"Ragazzi voi sapete quello che è successo ieri?"
A quelle parole Jaden si irrigidisce e torna in camera sua, lo seguo busso alla porta e mi apre:"Jaden perché hai fatto così?"
"Davvero non ti ricordi quello che è successo ieri?"
"No perché tu lo sai?"
"Allora ieri ti stavi scopando uno"
A quelle parole mi sento uno schifo vivente, e inizio a piangere.Torno in camera mia, ma Jaden mi ferma e mi fa entrare in camera sua chiudendo la porta a chiave:
"Perché lo hai fatto?"
"Ero ubriaca, ma non mi sento bene con me stessa ti prego perdonami"
"non so se perdonarti Jane per quello che hai fatto"
"GUARDA CHE IN TEORIA SIAMO ALLA PARI, PERCHÉ TU TI SEI LIMONATO UNA TROIA"
"MA NON LO CAPISCI CHE SONO DUE COSE DIVERSE LIMONARSI UNA E PORTARSI A LETTO UN COGLIONE CHE CONOSCI SOLAMENTE DA UN GIORNO"
"SE PER QUESTO ANCHE TU HAI FATTO LA STESSA COSA CON QUELLA TROIA PERÒ MANCO LA CONOSCEVI"
Poi mi butta nel letto, e si mette sopra di me:
"Non hai capito che tu, nonostante tutti i difetti, e anche se ti sei portato a letto quel coglione, non me ne frega altamente un cazzo perché so che non l'hai fatto apposta...però non la posso far passare così..."
"Jaden Hossler lo sapevi anche tu che ero ubriaca perché non mi hai detto di andarmene?
tu mi piaci tantissimo sei uno di quei ragazzi che mi rende felice anche in questi momenti..."Mi bacia ma in quel bacio mi sento in colpa.
Dopo il bacio, esco dalla stanza e gli chiedo di nuovo scusa.Ma quando apro la porta a vedo i ragazzi, che stavano origliando:
"Ragazzi ma porca troia i cazzi vostri mai eh!"
Ritorno camera mia mentre piango mi addormento.
Mi sveglio nel cuore della notte, con Payton che mi abbraccia, cerco di liberarmi ma mi stringe ancora di più:"Ti stacci?"
"Ehm fammici pensare...no"
"Va bene"Sto tutta la notte a pensare a quello che è successo a quella festa da come l'aveva raccontata Jaden.
Gli ho mandato un messaggio:
Sei sveglio?
Ehm si perché?
Posso venire in camera tua?
OkAvevo bussato alla porta, appena apre la porta lo abbraccio, non sapevo bene qual era la motivazione, per la quale io l'abbia fatto.
"Possiamo chiarire?"
"Si"
"Allora io non l'avevo fatto intenzionalmente infatti non riesco a dormire perché volevo chiarire una volta per tutte questa cosa, Jaden, tu mi piaci tantissimo non voglio perderti non saprei come affrontare questa cosa..."
"Ti perdono mi sei mancata tantissimo"Ero super sollevata e poi ci addormentiamo abbracciati.
Un mese dopo...
Era passato un mese da quando avevo chiarito con Jaden e adesso ci siamo messi insieme, non l'ho ancora detto ai fan, perché non mi sento pronta, Jaden infatti è stato molto comprensibile ed ha accettato.
Ma un giorno in una diretta...
STAI LEGGENDO
Ragazza Strana 1 || JADEN HOSSLER
Novela JuvenilMaria Jane Smith ragazza di 16 anni senza genitori figlia unica che si trasferisce in America dopo anni.... Linguaggio volgare Scene hot 🤭😏🔞 COMPLETA IN REVISIONE