Un giorno, decido di fare una diretta dopo pranzo.
In diretta...
"Ciao ragazzi, ho iniziato questa diretta perché devo annunciarvi una cosa...faccio un bel respiro...allora, innanzitutto avete notato che sono qui con il famosissimo Jaden Hossler, di vabbè dai arrivo al punto, comunque la cosa che voi volevo dire era che mi sono fidanzata..."
Commenti:
Mary. Jane_my world:
Si che bello ma con chi? 😍💜
Mi saluti ti amo, mi chiamo KarolMarty x Jaden:
No vabbè, mi sa che è quello che sto pensando...😍😍😍😍♥️♥️♥️Mary_Jane_haters:
Che troia 🤮🤮🤮🤮🤢🤢🤢🤢🤮🤮🤮🤮😑🤷🏼♀️ JADEN TI MERITI DI MEGLIO, NON QUESTA PUTTANA 🤮🤮🤮🤮🤮🙃Anonimo_.:
No che schifo, dopo esserti fatta quel tipo, Jaden ti ha perdonata 🙄🙄🙄🙄😑😑😑🤢🤢🤮🤮 che gusti di merda 🤮🤮🤮🤮E i commenti vanno avanti così...
"Beh...si...avete indovinato, io e Jaden stiamo insieme..."
Ma a forza di leggere quasi tutti i commenti negativo scoppio a piangere.
Jaden dice:
"Raga la vita è mia, sono io che ho deciso tutto ciò, se vi dicessero tutto ciò che vi siete scritti addosso come vi sentireste?
Ve l'ho dico io, uno schifo.
Ringrazio quelli che l'hanno supportata"Commenti:
Jaden.my.world:
Io vi ho sempre shippati 😍😍😍
Siete i miei idoli, e comunque avete una vita privata, perciò certe cose meglio tenersele per sé.
Vi amo ❤️❤️❤️❤️Gossip_Vibe:
Nuovo Post in arrivo alle 15:45, su Jaden e Mary Jane. 🤩🤩🤩🤩🤩
"Vi amiamo, ma ora dobbiamo andare ciao ragazzi"
E chiudo la diretta.
Corro in bagno e inizio a tagliarmi, anche se mi ero ripromessa di non farlo...
Sento bussare alla porta e istintivamente urlo:
"CHIUNQUE SIA VOGLIO ESSERE LASCIATA SOLA"
"NO CAZZO, JANE APRI QUESTA CAZZO DI PORTA"
"JADEN PORCA PUTTANA, LASCIAMI STARE" e inizio a piangere.Butta giù la porta e appena mi vede:
"PORCA TROIA JANE MI HAI PROMESSO CHE NON L'HO AVRESTI PIÙ FATTO"
e inizia a piangere."LO SO MA HANNO SUPERATO IL LIMITE"
apro la finestra e prima di fare quello che voglio fare:"PORC4 M4D0NN5 SCENDI DA LÌ D10 C4N3, NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUELLO CHE DICONO LE FAN, SONO SOLO INVIDIOSE"
"No Jaden loro hanno ragione"
"Non dire così che se ti butti te, mi butto anche io"
A quelle parole perso l'equilibrio e cado, e perdo i sensi, era solo al secondo piano per fortuna.
In ospedale...
Mi risveglio e ho l'unica persona che voglio vedere è Jaden, ma mi dicono:
"Mi dispiace Jane ma..."
"Cos'ha fatto?" E inizio a piangere come un pozzo senza fine.-EHI CIAO, È DA TANTO CHE NON CI SI VEDE-
"Ma cosa vuoi?"(stavo parlando ad alta voce)
-VOLEVO DIRTI CHE MI DISPIACE, E CHE HO PARLATO CON LA COSCIENZA DI JADEN-
"E cosa ti ha detto? Mi sento in colpa per quello che è successo"
Gli altri mi chiedono:
"Con chi stai parlando?"
-OPS, MEGLIO SE VADO CI VEDIAMO DOPO-
"Ok ciao, stavo parlando con la mia coscienza"
"Stai diventando pazza" mi dice Josh
"Meglio se ve né andate" e inizio ad arrabbiarmi, gli urlo contro cose senza senso.Scendo dal lettino con il gesso al braccio e vado nella stanza affianco, perché sapevo che c'era Jaden.
Appena lo vedo mi paralizzo, non riuscivo a dire una parola.
Appena mi vede mi viene incontro e mi abbraccia:"I dottori mi hanno detto che mi dimetteranno presto, sai Jane, non so come dirlo ma voglio farti capire che mi dispiace"
"Mi dispiace non devi dirlo tu, l'ho dovrei dire io...non mi merito tutto ciò, tu sei fantastico, io invece sono solo una troia..." E inizio a piangere.
"Tu non sei, non sei mai stata e non sarai mai una troia, tu sei la ragazza che amo, Jane gli errori si commettono anche se non c'è ne accorgiamo... né hai fatto uno anche adesso..." Istintivamente lo bacio.Questo era uno dei baci che desideravo da tanto.
Due mesi dopo...
Oggi mi hanno dimesso dall'ospedale e sto tornando a casa, in questi mesi Jaden mi è stato sempre accanto.
"Ehi piccola, ti vedo perplessa che hai?"
"Eh! Ah...ehm...non ho niente" mentire non è il mio forte
"Non è vero"
"Tranquillo non ho niente"
"Mmmmmh ok"Quella diretta, quelle parole le ho ancora in testa, ne dovrei parlare con qualcuno credo.
Ad un certo punto Jaden ferma la macchina..."Perché ti sei fermato?"
"Perché non è vero che non hai niente, io non mi muovo finché tu non mi dici che cos'hai"
"Non niente sul serio..." e abbassai lo sguardo
"Non ti fidi di me?"
"No no, non ho niente sul serio"
Ripartí e tornammo a casa.A casa mi abbracciarono tutti, ma Jaden salí in camera.
A cena non mangiai e salì in camera, mi sentivo in colpa per oggi.
-TI CONVIENE DIRGLIELO-
Lo so ma io...
-IO UN CAZZO TU ORA VAI GIÙ E GLI DICI TUTTO-Scesi giù e fortunatamente avevano finito di mangiare.
Aiutai Jaden a sparecchiare ma non mi degnó neanche uno sguardo."Jaden?"
Non mi rispose
"Perché mi ignori?"
Non rispose, lo portai in camera e chiusi la porta, feci un bel respiro:
"Jaden perché mi eviti?"
Sentii le lacrime scorrere sul viso.
"Se è per la cosa che è successa oggi in macchina..."
"Stavo pensando che forse è meglio per entrambi prenderci una pausa"
"No, Jaden stai scherzando spero"
"No" e uscì dalla stanza, appena aprì la porta vide i ragazzi
"Raga ma i cazzi vuoi vostri mai eh!"Andai a dormire perché ero sia stanca che triste, ma non chiusi occhio, mi svegliai alle 3:00 di notte e andai in bagno avete già capito, ma ormai ci ho fatto l'abitudine.
Quella stessa notte...
STAI LEGGENDO
Ragazza Strana 1 || JADEN HOSSLER
Roman pour AdolescentsMaria Jane Smith ragazza di 16 anni senza genitori figlia unica che si trasferisce in America dopo anni.... Linguaggio volgare Scene hot 🤭😏🔞 COMPLETA IN REVISIONE