Capitolo 16

556 19 0
                                    

Pov Steph
Tornammo a casa e io mi ero un po' ripresa, ma MaryJane era ancora molto sbronza, riusciva a malapena a stare in piedi:
"Maaaaark" urlò lei, la misi nel divano e andai a parlare con Mark, ma la cosa che vidi appena varcai la soglia della porta, fu assurda:
"Steph dove cazzo sei?" Mi urlò dal piano di sotto:
"Arrivo" ma Mark mi disse:
"Non dirle un cazzo per favore..."
"Da quando va avanti sta storia o meglio dire questo TRADIMENTO" sottolineai la parola
"Da 2 mesi" e abbassò lo sguardo, lo guardai schifata e me ne andai mandando affanculo la tipa anzi puttana.

Non potevo nascondere una cosa simile alla mia migliore amica allora appena scesa dalle scale andai da lei e le dissi tutto, la sua reazione non era una delle migliori infatti appena raccontai di questa ragazza corse subito in camera fece le valigie e mi disse:

"Io me ne vado, non voglio stare con questo pezzo di merda"
" Ma è notte fonda saranno le 2 del mattino"
"Non me ne frega un cazzo, ma a casa con lui non ci sto mai più, me ne vado"
"Va bene ma vieni a dormire da me"

A casa di Steph...

Cazzo però non mi aspettavo questo da Mark, ho sempre pensato fosse uno onesto, mi dispiace tanto per lei ma poteva controllarsi, senza arrivare a conclusioni affrettate.

Mary sta dormendo, io non riesco a prendere sonno ed ormai sta per sorgere il sole.

"Buongiorno"
"Buongiorno"

Scendemmo per fare colazione, non avevo tanta fame perciò andai subito in bagno, appena mi guardai allo specchio vidi un mostro, ma comunque mi cambiai...

Pov MaryJane

Non ci posso credere che Mark abbia fatto tutto ciò, ero ancora molto scossa ma credo che me né andrò dal paese e ritornerò a Los Angeles, perché in fondo sento la mancanza di casa.
Partirò oggi stesso, perché non voglio essere come un peso per Steph, anche perché non ho più voglia di stare circondata da milioni di fan, ogni volta che esco di casa.

In aeroporto...

Avevo già parlato con Steph, aveva deciso di accompagnarmi in aeroporto, ed ora eccomi qua ad aspettare il mio volo. Mi mancherà tantissimo Steph e anche Mark nonostante tutto, perché si sa non ci si può scordare di tre mesi di relazione no?!

Ora sono in aereo e ho salutato Steph, dovevo stare cui almeno per 3 ore, ma avevo tutto con me, e quindi non mi sarei annoiata più di tanto.

Tre ore dopo...

Sono scesa e sono abbastanza stanca quindi potrei crollare da un momento all'altro.

Volevo fare una sorpresa ai ragazzi per il mio ritorno, perciò sarei andata direttamente davanti casa, avevo anche le chiavi perciò non avrei dovuto avvisare nessuno per aprirmi.

A casa...

Sono davanti casa e sto per aprire non so perché ma ho un'ansia assurda, comunque prendo coraggio e apro la porta.

Vedo i ragazzi sbalorditi perché comunque non mi vedevano da un bel po' non sapevano che dire c'era aria di tensione in casa e non mi avevano neanche riconosciuto allora dissi solo:

"Ciao!?"
"Ciao ma chi sei?" dissero loro
"MariaJane Smith ci conosciamo già"

Non dissero una parola erano ancora più confusi di prima, allora decisi di andare su pensavo fossero più felici, ma mi sono sbagliata era meglio se non tornavo.

Sentii bussare

"Avanti"
"Ciao Jane" era Jaden
"Ciao Jaden vedo che sei cambiato"
Mi venne sempre più incontro e mi accorsi che qualcuno chiuse la porta a chiave
"Stronzi perché te n'eri andata?"
"Per causa tua"

Pov Jaden

A quelle parole sento che mi crolla il mondo addosso, appena la vidi entrare  non sapevo che dire in tutto questo periodo sono cambiato un po', ho iniziato a fare lo stronzo ma amavo ancora Jane, però appena vidi il post dei 3 mesi con Mark, mi stavo incazzando sempre di più finché non decisi di scrivere, mi dicevano che ero bravo a cantare ma non ero mai in vena...

"Cos'è ti è morto il gatto?"

Si vede che è cambiata anche lei, la volevo di nuovo baciare...
"Cazzo Jaden mi rispondi!!!"
"Sì scusa"
"Scusa un cazzo perché sei entrato in camera mia?"
"Perché questa è camera mia"

Pov MaryJane

Non ci credo ora Jaden mi aveva pure preso la stanza...

"Non ti dispiace se stiamo in stanza insieme?!"

Non mi sarebbe dispiaciuto affatto ma...
Jaden mi stava baciando rimasi paralizzata per un'attimo ma lo lasciai fare perché mi mancava e volevo ritornare con lui, e mi ero messa con Mark non solo perché mi piaceva ma anche perché mi volevo denti are di Jaden, si stava per togliere ma lo presi e lo ribaciai, e poi mi morse il labbro inferiore facendomi sorridere.

"Ti sono mancato allora"
"Si mi sei mancato ma non solo tu, io vado a letto ci vediamo"

Due anni dopo...

Ragazza Strana 1 || JADEN HOSSLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora