Capitolo 9

950 23 1
                                    

Il giorno dopo, mi sveglio con una chiamata dal quel numero anonimo che mi aveva chiamato un paio di giorni fa.
Ero sorpresa -NON RISPONDERE- e perché -FIDATI E NON RISPONDERE, ASCOLTAMI PER UNA VOLTA- ormai ha riattaccato. Josh stava ancora dormendo erano già le 7:00 ma avevamo le nostre prime videolezioni, svegliai Josh:
"Josh alzati abbiamo le videolezioni"
Si alza e:
"Scusa ma il bacio?!"
Lo bacio a stampo e poi mi cambio:

Sento prendermi per i fianchi mi giro e vedo Josh:"Guarda che non ti devi vestire eh, siamo a casa""Ma mi vesto sempre io""Ok come vuoi""Ma che cazzo ti prende?! Me lo spieghi"Se ne va in bagno, io scendo saluto i ragazzi e faccio colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento prendermi per i fianchi mi giro e vedo Josh:
"Guarda che non ti devi vestire eh, siamo a casa"
"Ma mi vesto sempre io"
"Ok come vuoi"
"Ma che cazzo ti prende?! Me lo spieghi"
Se ne va in bagno, io scendo saluto i ragazzi e faccio colazione.
Subito dopo mi ricordo che avevo una videolezione insieme a Josh, salgo in camera e lo vedo in tuta grigia a dorso nudo -CARINO EH- :
"Josh mettiti una maglietta perché abbiamo una videolezione"
"No"
"Ok, allora io starò in reggiseno e shorts"

Video lezione iniziata
"Buongiorno ragazzi, prima di tutto accendete le fotocamere perché vi voglio vedere o sennò vi segno assenti"
"Ok"
"Ora faccio l'appello, Maria Jane Smith?"
"Presente"
"Vedo che ha molto caldo per stare in intimo davanti alla classe"
"Si"
"Ok, Joshua Richards?"
"Presente"
"Vedo che anche lei, come la signorina Smith abbiate caldo. Ma signorina mi tolga una curiosità, come mai lei abita con i ragazzi?"
"Si prof" risponde Josh
"Sono cose personali"
"Ok, ok"
"Oggi ragazzi parleremo di sessualità"
Josh aveva preso una felpa e me la mise addosso:
"Perché?" chiesi io
"Perché sei MIA"
Arrossì subito, poi mi mise la mano sopra la mia coscia, nel frattempo il prof stava spiegando, nel frattempo io mi sto eccitando già ce l'aveva capito perciò alzo la mano un po' più su:
"Siamo in video lezione Josh" (il microfono era spento)
"E quindi?"
Mi stesi sul letto e poi, Josh mi alzò e mi fece sedere sopra di lui -CAZZO CI VA GIÙ PESANTE IL RAGAZZO-:
"Ragazzi da videolezione può concludere qui fate i compiti che vi ha segnato e ci vediamo la prossima settimana"
"Arrivederci"

Fine video lezione

Mi la felpa che mi aveva dato Josh e scesi giù Ho sentí tirarmi per un braccio:
"Dove vorresti andare in questo modo?"
"In cucina per poi prendere da mangiare ritornare in camera?!"
"Ma che ti prende?"
"Quello che mi prende è che è da stamattina che sei strano e non so cosa ti succede e ti dovrei dire una cosa..."
"Scusa Jane è che mi sono svegliato male, e cosa mi dovresti dire?"
"Prima che io e te ci mettessimo insieme stavo con Quinton, e nel bel mezzo della mia relazione con lui mi chiamava sempre un numero sconosciuto di cui non ha ancora scoperto il nome. A volte quando mi chiamava mi diceva che dovevo lasciare Quinton perché non appartenevo a lui ma a lui, perciò non voglio che succeda niente a te ed è per questo che te l'ho detto infatti in questi ultimi giorni mi sentivo strana era per questo che volevo togliermi un peso da dosso, raccontartelo. E neanche Quinton sapeva di questa cosa"
"Amore ascoltami bene, io scoprirò chi è questo ragazzo solo per te, lo farò perché ti amo perché non voglio che ti succeda qualcosa e perché non glielo hai detto?"
"Perché non sapevo davvero quello che provavo"
"Allora tu cosa provi per me?"
"Quello che provo per te è indescrivibile è come una domanda senza risposta... Ti amo Josh" nel frattempo stavo piangendo
"Dai andiamo a pranzare" mi dici asciugandomi le lacrime.
Scendiamo e vediamo gli altri mangiare la pizza, ma non avevo voglia di pizza persone non mangiato ma per avere almeno qualcosa dentro lo stomaco bevuto un bicchiere d'acqua.
Gli altri mi chiamano per venire giù perché c'era qualcuno, appena scendo vedo Sidney Dunk:

Mi chiede:"Posso parlarti?""Sì certo, andiamo su in camera mia"Saliamo in camera mia e per rompere il silenzio dico:"Beh come mai qua?"-PERÒ È FREGNO!!!-"In teoria sono venuto perché volevo salutare te e conoscere i tuoi amici, ho sentito che ti s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi chiede:
"Posso parlarti?"
"Sì certo, andiamo su in camera mia"
Saliamo in camera mia e per rompere il silenzio dico:
"Beh come mai qua?"-PERÒ È FREGNO!!!-
"In teoria sono venuto perché volevo salutare te e conoscere i tuoi amici, ho sentito che ti sei fidanzata con Josh..."
"Ah ok! Solo questo beh allora andiamo giù e te li presento"
"Ok"
Scendiamo e li presento ai ragazzi fanno subito amicizia tranne Josh.
Sapevo che era geloso, perciò ho lasciato stare.
E decidiamo di guardare un film, ne scegliamo uno degli anni 80 perché erano quelli che guardava Sidney poi gli altri non ne avevano mai visto uno perciò era l'occasione giusta.
Nel bel mezzo del film sentire bussare alla porta e vado ad aprire, non sapevo chi fosse perciò ho chiamato gli altri ma lui mi disse:
"Ho bisogno di te, non dirlo agli altri esci e vieni al parco qua vicino, e ti spiegherò tutto"
"Ok"
Prendo una felpa di Josh ed esco:

Appena arrivo al parco lo vedo seduto sulla panchina mi vado a sedere vicino a lui poi mi dice:"Maria ma sei cambiata!""Scusa ma chi sei comunque cosa mi volevi dire?""Volevo dirti che ti amo lo so che non ti ricorderai di me, comunque sono il tuo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena arrivo al parco lo vedo seduto sulla panchina mi vado a sedere vicino a lui poi mi dice:
"Maria ma sei cambiata!"
"Scusa ma chi sei comunque cosa mi volevi dire?"
"Volevo dirti che ti amo lo so che non ti ricorderai di me, comunque sono il tuo fidanzato, tutti i ragazzi con cui sei adesso non ti conoscono solo io ti conosco davvero..."
"Con questo cosa vorresti dire scusa?! Comunque io non ti conosco, e anche se fosse il mio fidanzato non mi piaci"
"Maria cazzo ascoltami, i ragazzi che vedi e con cui abiti ti stanno solo usando, come anche il tuo fidanzato e tutti gli altri che hai conosciuto in questa città sono tutti falsi, torna con me e andiamocene via insieme come una volta"
"Ci devo pensare, ma prima dimmi come ti chiami?"
"Te lo dirò solo se accetterai. Ma ora devo andare ciao."
Se n'era andato, poi decisi di tornare a casa.
Arrivata a casa, gli altri mi corsero incontro mi fecero tantissime domande ma io corsi su in camera mia e mi chiusi a chiave ascoltando la musica con mi addormentai

Il giorno dopo...

Ragazza Strana 1 || JADEN HOSSLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora