Fleur pov
Fabian: si chara, arrivo subito.
Chara:benvenuta ragazzina...
Fleur:grazie...
Chara era una ragazza molto simpatica e carina: quando parlava era molto cortese con tutti e tutte. Si truccava con colori tendenti al rosa, mentre i suoi capelli neri erano legati in una coda di cavallo assai carina.Ecco, arrivare fabian. Fabian era un ragazzo molto bello: occhi azzurro ghiaccio, e capelli color bianco, che sfumavano sull azzurro cristallino.
Fabian:hey, salve. Come, va? Io, sono, fabian, felice di conoscela!
Fleur :dammi del tu grazie.
Lui mi guardò un po' sconcertato, si sistemó la sua chioma albina, e mi continuò a dire:
D'accordo ragazzina. Bene, questa è la scuola di Thikers, la scuola più prestigiosa di sempre. Entra pure.Fleur :grazie fabian, sei molto gentile
Fabian: io sono sempre gentile con tutte le persone.Bene, alla tua destra abbiamo le classi, davanti a te, invece c è la cucina con la sala da pranzo, e a destra ci sono i dormitori. Lascia pure che prenda i tuoi bagagli.
Fleur :grazie.
Chara:senti signorina , ci puoi dire gentilmente il tuo nome?
Fleur:oh scusatemi, mi chiamo fleur, fleur merlveille!!
Fabian e chara : felice di conoscerti!
Chara :senti fleur, ti accompagno in classe, tra due minuti inizia la lezione di scienze naturali.
Fleur :oook, d'accordo.
Così, chara mi ha accompagnato in classe. Siamo davanti alla porta dell'aula.
Fleur : senti chara, maaaaa tu come facevi a sapere la mia classe?
Chara :perchè la tua classe è anche la mia! :)
Fleur : Aaa, che gioia!!!
Chara : lo so!!! Ti faró conoscere tutti i compagni, devo dire che sono molto simpatici!!
Fleur :oook.Entrati in classe ho visto subito un aula veramente grande, con ricami e disegni sui muri. Gli alunni, invece erano molto pochi, quasi una decina, che seguivano con lo sguardo il professore, che era di fronte a me.
Chara: buongiorno professor Lazar, questa è la nostra nuova arrivata, si chiama fleur merlveille.
Prof. Lazar: zalve, zingnorina merlveille, io ezzele plofessore lazar, di scienze natulali. Plego, zi accomodi.Fleur : grazie signor lazar.
Mi sono subito seduta vicino a chara, ed ho iniziato a prendere appunti.Finita l'ora del professor Lazar, io e chara ci siamo dirette nella sala da pranzo.
Chara : senti fleur, vorresti preparare il pranzo con me? Sai,visto che siamo poche persone, qui alla thikers, ci diamo i turni per cucinare ... e questo giorno tocca a me...
Fleur : c-certo, cosa si fa per un amica!
Chara : d'accordo, seguimi.
Entriamo in cucina.
La cucina era molto pulita, di color bianco. C'era ogni attrezzo per la cucina.
Chara : fleur, tu pensa a cucinare la pasta, mente io taglierò le zucchine d'accordo?
Fleur: d 'accordo.
Mentre mescolavo la pasta, pensavo ancora a cosa era successo a casa, e se quel mostro fosse collegato in qualche modo con il condolo.
Fleur : chara?
Chara :cosa c, è?
Fleur : non ti è mai capitato qualcosa di strano indossando o avendo quel ciondolo?
Chara : si, parecchie volte. Mi capitava di vedere mostri, ragazzi smembrati, interiora, al posto del cibo, ed altre inquietanti cose. Mi sono sempre chiesta il perché, ma ormai mi sono arresa... Tuttavia non mi ha mai dato così tanto fastidio, forse perché mi piace tanto l'horror quindi...
Fleur : lo so, lo so, capisco.
In realtà non capivo un cazzo, ma vabbè.
Dalla soglia della porta esce fabian con aria parecchio intimidita, ma felice.
Chara : oh, è arrivato fabian, mi sciolgoooo
Fleur : a quanto pare ti piace fabian.
Chara : sì, lo trovo bellissimo!!!
Potremmo essere una bella coppia, non credi?
Fleur :certamente, ma se fosse fidanzato?
Lei impiantò il coltello sul tagliere, si girò per guardarmi con una faccia da maniaco e mi disse:
-LuI è SoLo MiO!Saluti
Bene, vedo che alcune persone hanno iniziato a leggere il mio libro.
Lo so, non sarà un libro paragonabile all odissea, ma secondo me, è comunque carino...
Se volete dirmi qualcosa, scrivetemi un commento, e se trovate errore fatemelo sapere (visto che non sono uno scrittore professionista 😂😅😅)
Il prossimo capitolo uscirà domani. Intanto leggetevi questo.
Vi auguro una buona giornata, e BUONA LETTURA.
STAI LEGGENDO
Thikers: la Scuola Del Male
Ficção AdolescenteFleur è una ragazza molto simpatica e carina ,ha i capelli di un color rosa, e le sue punte sono di un colore verde neon. Lei frequenterà la scuola di thikers, un liceo situato nel nord Stati Uniti d'America. Ma una notte, in cui lei e i suoi amici...