CAP 4: Presagi Soprannaturali Nella Classe Di Scienze.

52 1 0
                                    

Chara pov:
È da due ore che il prof sta spiegando dei noiosissimi bilanciamenti chimici. Ed io ne ho fin sopra i capelli, perché sono cose  assolutamente facili...
Bhè almeno per me...

Passo a passo mi sto sempre più addormentando, passo a passo i miei occhi diventano pesanti.
Ad un tratto son crollata a terra, per l'estremo sonno.

Professor lazar: signorina, signorina chara, si svegli! Non siamo a letto!
Mi alzai di scatto, con la bava alla bocca.
Chara: s-si subito!!!
Professore lazar: zingorina, ha capito cosa c'è per la prossima settimana?
Chara: si?
Professor lazar :aah! Chara, chara, sei insopportabile...
Comunque te lo spiego. Per la prossima settimana, ci sarà da portare una ricerca sulle reazioni chimiche. Tu sei in gruppo con: fleur, david, lucas, e magnolia.
Vi aiuterà a svolgere la ricerca anche un alunno di seconda: per il vostro gruppo è fabian, va bene?
Chara : VA BENISSIMO PROF!!!! :)))
Finì la lezione.
Io vado subito dal gruppo formato dal prof , per vedere in che giorno farla.

Chara:hei guyzzzz,
Tutto il gruppo : ciao Chara!
Chara: fleur, vedo che hai fatto amicizia!!
Fleur :eeer, sì :3
Chara :bene, comunque raga, quando facciamo sta cazzo di roba?
David: io ho tennis da domani a dopodomani, ovvero da martedì a mercoledì.
Magnolia : io ho karate da martedì a venerdì
Lucas : io ho pittura i week end...
Fleur : poi abbiamo tutti i compiti da fare..
Chara :quindi dovremo farlo sta sera alle otto?
Fabian : eh si....
Chara : ... Vabbè, ci vediamo sta sera alle otto... D'accordo?
Tutti:ook a sta sera!!!

Arrivata la sera....

Mi incammino verso la classe, con una certa ansia, come se qualcuno mi osservasse...
Faccio in fretta, tuttavia incomincio a correre verso la classe, per la troppa ansia che avevo.
Apro la porta, e trovo già tutti i miei compagni che mi aspettavano...
Chara : eeehm... Scusate per il ritardo....
Fabian:non fa niente... siediti pure!
Chara : graziee FABIAN!!!
mi siedo, ovviamente vicino a fabian, il mio amore,
ed inizio a cercare informazioni riguardo alle reazioni.
Improvvisamente, nella libreria
u

n libro cade a terra. Tutti si girano.
Magnolia : raga, chi è stato?
Tutti: non siamo stati noi!
Chara :spe raga, vado a vedere come cazzo è caduto...
Mi trovo sono vicino al   lato sinistro della libreria, ma ad un tratto, lo scaffale, si scaraventò  nel lato opposto della stanza lanciando in ogni lato il libri che conteneva.

david: no raga, è impossibile
Fleur: sono sconcertata.
Lucas: oh mio dio
Io ero paralizzata davanti a questa potenza; mi giro davanti a il gruppo; ero bianca cadaverica, ritornai subito al tavolo, urlando come una ragazza isterica( in quel momento devo dire che lo ero) . Per acuni minuti siamo stati in silenzio.
Inaspettatamente Magnolia  interrompe il silenzio.
Si alza dalla sedia, facendola cadere per terra, sbatte le mani sul tavolo e dice con maniera preoccupata: ragazzi, qua c'è qualcosa che non va, qualcosa di soprannaturale. Credo che bisogna fare una tavola ouija.
David:una tavola ouija?
Chara pensando : mi si gela il sangue a fare una cosa del genere, ma ce la si puó fare...
Fleur:  e sia! Facciamo sta cazzo di tavola, per vedere se c'è qualcuno!

Io ero d'accordo con fleur, anche se avevo qualche preoccupazione.
Chara :d'accordo, facciamola...
Fabian:ook
David: va bene...
Lucas: ok guyzz
E così, nel cuore della notte, iniziammo a creare una tavola con cui comunicare con l'entità. Credo che sia stata l'idea più brutta che abbia pensato nella mia vita...

SALUTI
Eccomi ai saluti, scusatemi se vi ho fatto aspettare tanto ma alla fine è arrivato... Vi faccio i miei saluti e BUONA LETTURA!!!
PS= il prossimo uscirà lunedì pomeriggio, intanto leggetevi questo.... Arrivederci.

Thikers: la Scuola Del MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora