CAP 9: Vuoi Giocare A Nascondino?

23 0 0
                                    


Fleur pov:
Scappai subito dall corridoio , ed entrai assieme a Magnolia, nella prima classe che mi salta all'occhio.
È quella di letteratura. È una stanza parecchio grande con moltissimi banchi. È dipinta di un verde chimico simile ai locali di un ospedale. Subito Entrate abbiamo chiuso la porta rumorosamente. In preda al panico volevo trovare un posto per nascondermi da quell' entità demoniaca.
Penso un po, poi ad un tratto magnolia irruppe il silenzio.
Magnolia: Lo so che non è un'idea buona Ma è l'unica cosa che possiamo fare. Potremmo nasconderci sotto i banchi?
Fleur : Magnolia, sei pazza! Ci troverebbe subito, è un nascondiglio troppo banale.
Volevo escogitare altri nascondigli, Ma le risate del demonio si facevano sentire sempre di più. Non mi rimase altra scelta che nascondermi sotto i banchi di scuola. Io e Magnolia eravamo sotto due banchi di cedro, ci siamo tappate la bocca e abbiamo sperato che l'essere non venisse dentro la classe.
Ovviamente, è entrato. La solita fortuna!
Magnolia : stai zitta!
  Era facile stare zitti quando '' satana '' entra dentro nella stanza . Quindi rimasi muta come un pesce
Sotto  il banco si riuscivano a intravedere i piedi di Chara fluttuare. Era fottutamente vicino a noi.
Demone: DOVE SIETE? SO CHE SIETE QUI... VOLETE GIOCARE A NASCONDINO? D'ACCORDO ALLORA GIOCHIAMO.
Il sangue mi si gelava, i denti traballavano in un immensa danza sfrenata, mentre la mia bocca stava tentando di urlare, fallendo miseramente. Sembrava quasi una paralisi del sonno solo che la differenza è che l'incubo era reale.
Il mostro continuò a dire:

Sapete :Tutto ciò che fate

Mi rende più ossessionato da voi

Non intendo spaventare

Anche se voi siete così carine

Ogni mossa che fate, per allontanarvi da me

Vi rende fottutamente più dolce di una torta.

Vorrei tanto tagliarvi,

Vorrei tanto mangiarvi,

Cosicché le vostre interiora mi possano sporcare la faccia.

Magnolia mi prese per mano e mi abbracciò stringendomi l'addome più forte che potevo.
Fleur: ma cosa cazzo facciamo
Magnolia non rispose. Era così preoccupata da quel demone che non riusciva nemmeno a girarsi verso di me.
Il demone continuò :

Quindi siamo solo io e voi

Venite qua che vi  abbraccio come un coniglio

Venite qua che vi pungo come un'ape

Venite qua che vi scuoio come agnelli.... 

L'ansia si fa sempre più presente.
All'improvviso il demone venne vicino al tavolo su cui ci nascondevamo, e subito si inginocchiò. Ci aveva notate.

Demone:UUUUU VI HO TROVATE, TANA PER MEEEEEEE.

Trascinò magnolia fuori  dal tavolo, e subito la prese e la portò via.
Essa si stava dimenando come un serpente in cerca di scappare dalla gabbia. Cercai di prenderla. Non ci riuscì...

Passarono ore
Intanto io rimasi sola, in mezzo alla luce dell alba del nuovo giorno.
Esco con cautela fuori dalla classe e vado a vedere se c'erano tutti i miei amici.
C'erano tutti; esclusa magnolia.
Dico di uscire una volta per tutte da queste classi, loro ubbidirono.

Saluti
Hei guyzzzz è uscito il nono capitolo eh! Godetevelo, mi dispiace tanto per non aver fatto altri capitoli, ma tra compiti e verifiche non ci sono riuscito...
Vi auguro una buona settimana e BUONA LETTURA!??

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Thikers: la Scuola Del MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora