Fleur pov
Abbiamo passato trenta minuti a creare la tavola, che in quel momento era più importante della ricerca.
Fabian e Magnolia coloravano la tavola, io e Chara abbiamo creato la planchette, mentre lucas e david hanno cercato informazioni per utilizzare la tavola in modo responsabile e cauto.
Dopo vari minuti:
Fabian e magnolia : abbiamo finito, e voi?
Fleur e Chara :anche noi...
Lucas e david: idem...
Magnolia :bene, allora iniziamo con la seduta.
Abbiamo messo la tavola da noi creata in mezzo al banco, attorniata da candele bianche, trovate sotto la cattedra del prof (forse servivano per scopi scientifici). Subito dopo abbiamo appoggiato la planchette in mezzo alla tavola;essa puntava sulla lettera g.
Appoggiamo gli indici sulla planchette, ed iniziamo a dire:
Fleur :c'è qualcuno?Chara : c'è qualcuno?
Magnolia : se c'è qualcuno può muovere la planchette?
Subito, la planchette si mosse sul sì, in un invisibile scatto.
Stavo gelando.
Fleur : p-puoi dirci come ti chiami?
Lo spirito rispose con un secco no.
Fleur : per favore.
L'entità negò di nuovo. Mi arresi.
Magnolia : sei stato tu a far cadere tutti i libri?
Lo spirito rispose di sì
Fabian : perché?
L'entità rispose con una frase : "perché questo è uno tra i miei tanti territori, quindi posso fare quello che voglio, persino uccidervi..."
Appena abbiamo sentito quella frase, le nostre mani giovanili tremarono come una foglia, facendo traballare la planchette. David si irrigidì, ed iniziò da esclamare: stai solo farneticando!!!
Il demone rispose con :" tu dici? "Dopo quella risposta, le nostre collane iniziarono a brillare, i nostri occhi, da normali diventarono subito neri, vuoti, ed i nostri capelli iniziarono a fluttuare.
Ero incredula a quello che stava succedendo.
Tutti i miei amici erano sorpresi, increduli, impauriti.
Impauriti come Lucas, che molló le dita dalla planchette, in preda al panico. Subito dopo questa azione, un onda d'urto ci scaraventò ai lati della stanza, portandoci il più lontano possibile da quel tavolo.
David: MA CHE CAZZO HAI FATTO LUCAS, AVEVI LETTO PERSINO LE REGOLE!
Lucas : n-non so, avevo paura...
David: AVEVO PAURA UN CA-
Magnolia: suvvia ragazzi, non litigate, è successo quel che doveva succedere.
Chara : credo che sto demone lo faceva anche se tenevamo le dita sulla planchette...
Magnolia :già...
Fleur : vabbè, adesso è finito tutto, e ci resta solo sistemare sto casino...
Fabian :vero...Quindi, ci siamo tirati su da per terra, ed abbiamo iniziato a risistemare. Tuttavia eravamo in pochi a sgomberare tutta l'aula...
Chara : raga, avete qualcuno da chiamare per aiutarci a sistemare?
Fabian :eem fammi pensare... Sì, ioFleur :okk vai a chiamarlo subito, ma se ti dice di no non insistere!
Fabian : d'accordo. Vado, a dopo...
E così fabian se ne andò.Magnolia: pensando a quello che ho visto prima dico solo WOW.
Fleur: vero :/
David:non dirlo a me...
Lucas: aaaaa che paura!
Chara: avete ragione... Comunque non riesco a capire cosa abbia a che fare sto demone con la nostra scuola....
Fleur : non so raga...
David: nemmeno io...
Chara :vabbè;cambiando argomento... La ricerca di scienze?
Fleur : non manca molto, bisogna solamente incollare i fogli sull cartellone... se volete faccio io?
Tutti :d'accordo....
Continuiamo a sistemare.Ad un tratto, mentre riordinavo i libri, trovo una pagina di un quaderno, era nascosta dietro lo scaffale.
C'era scritto qualcosa di indecifrabile, così chiesi ai ragazzi: raga qualcuno sa' che lingua è? Nessuno rispose. Magnolia, subito dopo alzò la testa, scrutò il testo e subito sbarrò gli occhi; disse immediatamente : Fleur, cosa cazzo hai trovato!!!Saluti
Bene ragazzi, è finito anche sto capitolo, vi è piaciuto? Spero di si😋😋😋 il prossimo uscirà domani non so se pomeriggio o sera tardi, ma vabbè.
Vi saluto, con questo disegno che raffigura fleur nell'avvenimento della tavola ouija
STAI LEGGENDO
Thikers: la Scuola Del Male
Novela JuvenilFleur è una ragazza molto simpatica e carina ,ha i capelli di un color rosa, e le sue punte sono di un colore verde neon. Lei frequenterà la scuola di thikers, un liceo situato nel nord Stati Uniti d'America. Ma una notte, in cui lei e i suoi amici...