Fabian pov
Ho aspettato lewis fuori dalla porta, ero in preda a mille emozioni. Il mio cuore stava dicendo: è lui il tuo ragazzo. Ed io ne ero felice, finalmente...tuttavia mia madre se lo scoprirà, non lo sarà felice , poiché è una madre non molto apprensiva e non sopporta le persone che appartengono al gruppo LGBT. Quindi non lo dovrà mai scoprire, o sennò saranno guai...
Lewis apre la porta.
Lewis : hei sono tornato
Mi da un bacio a stampo e ci incamminiamo verso le classi.
Lewis : sai fabian, con questo demone potremmo finire sul notiziario-
Fabian : e diventare famosi!!
Lewis : hahahhhhhhhahhaha cerci sempre di essere sempre appariscente fabian.
Mi abbraccia e mi da un bacetto sulla guancia. Io arrossisco.
Arriviamo nella classe.
Fleur : eccoti! Ci hai messo un eternità, perché?
Fabian : emmmmmmm, un imprevisto?
Magnolia : se se... Comunque, iniziamo a mettere a posto.
Fabian : okk... Lui è lewis,
Chara: oh. Ciao lewis...
Lewis : heilà!
David: suvvia, non perdiamoci in parole, iniziamo subito. Passano alcuni minuti, e vedo che a magnolia si accende un idea.
Magnolia : Fabian? Tu studi lingue mistiche giusto?
Fabian :err sí, perche me lo chiedi?
Magnolia : cerca di capire qualcosa su questo foglio, so' che è qualcosa di strano,a non riesco a capire un cazzo.
Fabian : ma non vi devo aiutare a sistemare?
Fleur : no tranquillo, abbiamo quasi finito, tu vai a vedere cosa significa .
Fabian : err d'accordo...
Me ne vado dalla classe, e mi dirigo verso la classe opposta, che è l aula di italiano.
Fleur pov:
Per fortuna è arrivato lewis, che ci può aiutare a finire per mezzanotte....
Passano alcune ore. Mentire raccolgo gli ultimi libri rimasti, chara mi strattona per la maglia, e mi mette in un punto dell 'aula dove la gente non ci può sentire. Io in preda al panico dico:
Fleur: cosa c'è?
Chara :ho una domanda da porti.
Fleur :dimmi.
Chara : sai che mi piace Fabian, vero?
Fleur :pufff..... Si ovvio che lo so!
Chara : ecco..... Io.... Vorrei...
Fleur :vorresti?
Chara..... Dichiararmi...
Scaccio un urlo che tutti mi sentono
Tutti: fleur non sta bene.
Fleur:scusate! ... Comunque, ritorniamo a noi chara, ti porgo una domanda :e se già fosse insieme con qualcuno?
Subito la sua faccia dolce si spense.
Lei mi sbatte sul muro e mi guarda faccia a faccia. I suoi occhi erano sbarrati, le sue pupille erano rimpicciolite, la sua bocca formava un sorriso inquietante.
Chara :LuI, LuI NoN pUò AvErE UnA RaGaZzA, BhÈ, e Se AvEsSe UnA rAgAzZa Io...
Chara prese un taglierino grande dal tavolo, e me lo puntò alla gola.
Fleur : ook, vai, vai, e spera che non sia fidanzato.
Fece alcuni passi indietro
Chara :ook fleur... E se ne andó nell aula.
Magnolia : ma che cos ha?
Fleur: pensavo fosse normale, e invece...Fabian pov :
Stavo vedendo cosa c'era scritto sul quel foglio; forse era scrittura del diavolo, o quasi, quando all improvviso entrò chara. Aveva l'aria molto speranzosa, e molto felice.
Fabian :hei chara
Chara :hei...
Fabian :che ci fai qui?
Chara :ti volevo dire una cosa...
Fabian : an si? Dimmi pure cara.
Chara : te lo volevo dire da tanto, ma non ho mai trovato il coraggio.
Fabian :ook..
Chara : senti, ho scoperto di avere una cotta per te. Sin da quando ti ho visto, io ti ho amato. Pure appena mi sveglio, ti penso. Tu devi capire che per me sei l'unica cosa più bella del mondo.... Quindi... Te lo chiedo adesso.... Vorresti essere il mio fidanzato?
Mi prende la mano.
Io sono sottopressione,ma alla fine, le dico la verità...
Fabian : sai chara, ultimamente anche io avevo una cotta, purtroppo non non eri tu....la mia cotta era lewis, e con lui mi son già fidanzato, e sto benissimo. Mi dispiace, ma io ti vedo solo come la mia migliore amica.
Lei mi guarda con degli occhi sbarrati, e con un sorriso agghiacciante ed aggiunse:Chara :okk... Ehehehehhehehehh
Hahahahahhhhhahahahah
HAHHAHAHAHAHHhHhhH
HAHHHAHAAHAHHAHAA
Subito prese un taglierino abbastanza possente, me lo fece vedere e in pochi secondi, la ragazza si trafisse ben tre volte sul torace, e cadde a terra. La sua divisa era colma di sangue, come il pavimento. Le si vedevano le interiora, come pancreas, e colon.
Mi veniva da vomitare.
Subito, andai via da quella stanza, ero sporco di sangue. Entrai nella classe di scienze.
Tutti: MA CHE CAZZO HAI FATTO FABIAN!
Fabian : si è suicidata chara....saluti.
Bene ragaaaa, anche questo capitolo è finito, domani ne uscirà un altro, intanto leggete questo. Vi auguro un buon week end, e BUONA LETTURA!!
STAI LEGGENDO
Thikers: la Scuola Del Male
Novela JuvenilFleur è una ragazza molto simpatica e carina ,ha i capelli di un color rosa, e le sue punte sono di un colore verde neon. Lei frequenterà la scuola di thikers, un liceo situato nel nord Stati Uniti d'America. Ma una notte, in cui lei e i suoi amici...