CAP 8: Una Notte Nella Tana Del Lupo

27 1 0
                                    

Magnolia pov
Dopo vari minuti, Fabian entrò dentro la classe sgrondante di sangue. Rimasi sbalordita, ed insieme agli altri chiesi a lui: FABIAN CHE CAZZO HAI FATTO!
Fabian : si è suicidata chara...
Rimasi senza fiato. È impossibile che una ragazza così solare e carina possa suicidarsi!
Corro subito verso la stanza del delitto, entro, ed in mezzo alla stanza trovo la salma. Il sangue è diventato scuro, perché si è seccato, il suo corpo passo a passo stava diventando più sottile, magro e scavato. I suoi occhi, grigi diventavano sempre più spenti; sembravano occhi di vetro. Mi veniva la nausea a vedere la sua pancia; squartata, quasi disintegrata.
Tornai indietro,e  lasciai quel cadavere in mezzo all aula. Entrata in aula, trovai quasi tutti sconcertati. Fleur mi guardava in modo strano, lucas e david erano sbalorditi, mentre lewis stava abbracciando Fabian, per farlo sentire al sicuro.
Guardo tutti. Poi mi soffermo su lewis e Fabian. Qualche idea mi sts pensando per la testa...
Magnolia : mmmmmm, voi due dovete dirci una cosa vero?
Fabian e lewis: er chi? Noi? Naaah!
Magnolia : sicuri?
Fabian : sisi non abbiamo nulla!
Magnolia :okk...
Gli faccio l'occhiolino  e mi dirigo verso la porta.
Magnolia: raga, andiamo a dormire?
Fleur : ma il cadavere?
Magnolia : domani  ce ne penseremo.
David: okk allora notte.
Camminiamo verso la porta che conduce nell atrio. Provo ad aprire la porta. È fottutamente chiusa. Provo a tirarla. Nessun cedimento.
Magnolia : le porte sono chiuse!
Fleur : oh merda..
David: sul serio?
All improvviso si sentono rumori nella sala dove è morta chara. Inizio ad avere paura. Fleur si nasconde dietro di me, fabian mette la sua faccia sopra ai pettorali di lewis, e costui lo accarezza.
Io per smorzare la pressione chiedo a loro due:
Eddaiiii, lo so che state insiemeeee,
Subito loro si staccano in modo frettoloso.
Lucas: ti pare il momento di parlare dei fidanzamenti?
Magnolia : oh scusami papà... Vabbè andiamo a vedere cosa succede lì in fondo.
Fabian : o-ok...
Ritorniamo nella scena del crimine. Improvvisamente vediamo il cadavere di chara volare. Subito la testa della defunta si gira: aveva gli occhi bianchi, come la sua pelle, e con voce demoniaca disse: ADESSO TOCCA A VOI MORIRE!
Era probabile che il demone si fosse insinuato dentro il cadavere.

Adesso che l'anima aveva  un corpo possiamo dichiararci fottuti.

Saluti
Hei guizz questo capitolo è un po' corto, lo so, ma non ci posso fare nulla #suspense ..... 😂 😂 😂 😂
Vabbè, martedì esce il prossimo, intanto leggete questo. Vi auguro una buona settimana e BUONA LETTURA!!!!! 😉

Thikers: la Scuola Del MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora