Pov Daniele(prima di chiamare lele)
perchè mi sono messo con lui?Cioè, è molto bono e tutto ma non è quello ad attirarmi, anche perchè di ragazzi boni ne posso avere quanti ne voglio..di lui mi attira la dolcezza, è così fottutamente innocente,mi ha perdonato per avergli fatto le corna...non lo capisco, so di essere un coglione,ma è più forte di me,il fatto è che lui non mi trasmette il fuoco,con lui sto bene ma non quando lo scopo..lui è un ragazzo romantico chiama il sesso "fare l'amore". Non voglio lasciarlo perchè ci sto bene ma allo stesso tempo io non ce la faccio a stare con una persona così..
X:a che pensi?
Dv:a niente,solo a quanto tu sia sexy vestito di rosso
X: lo so
Mi bacia, non provo nulla per Tancredi ma scopa da Dio,neanche lui ha interesse nei miei confronti,non mi fa mai domande sulla mia vita.Non sa nemmeno che sono fidanzato.
X:devo andare da Gian,oggi mi trasferisco a casa di un mio amico,saremo quattro
Mi bacia di nuovo
Dv:mmh..potresti invitarmi qualche volta..
Dico staccandomi
T:si potrei..niente sentimenti?
Dv:niente sentimenti
Detto questo si alza e si dirige verso la porta
Dv:ah tanche un ultima cosa
T:dimmi
Dv:hai un culo stupendo
T:lo so
Esce dalla porta,ho deciso,lascerò lele così sarò libero..lo farò dopo aver pranzato .Verso le due e mezza lo chiamo,risponde quasi subito
L:ehy amore
Gli spiego tutto,ma,lui è sta incazzato,mi rinfaccia tutto..sta piangendo,non lo capisco,credo che Diego sarà contento,mi ha sempre odiato,oh almeno da quando ho provato a baciarlo.Lele mi da dello stronzo,mi manda a fanculo e chiude la chiamata.Era chiaramente incazzato e ferito,se ne troverà un altro prima o poi..magari non come me.Poggio il telefono e prendo una birra dal frigo..sono stanco.Decido di ordinare una pizza e di guardarmi un film o una serie.Tancredi ha fatto un film ma non è ancora uscito.Alla fine decido di iniziare a vedermi la seconda stagione di skam italia, devo dire che Martino e Niccolò sono propio due fregni.La cosa che mi stupisce è che dopo aver lasciato lele mi sento più libero.Conoscendolo lui sarà disperato e avrà fatto un buco nel muro,Diego adesso lo starà coccolando anche se probabilmente starà godendo come un porco dentro.Avvolte vorrei sapere cosa si prova ad essere innamorati,ma non è mai il mio caso..
Spazio me.
Ciaoo, so che il capitolo è un po' corto,ma questo è il punto di vista di Daniele. Spero vi sia piaciuto. Non vedo l'ora che arrivi il 15 maggio(dovrebbe uscire la 4 stagione di skam italia).Sono gasatissima. Qual è la vostra stagione di skam preferita?la mia sicuramente la seconda.E niente...Ciaoo
❤