Pov Tanc
Diego è andato da lele,lo conosco da poche ore ma è come se lo conoscessi da sempre. È da due fottuti anni che Gian mi parla di lui e di Diego.Diego lo conoscevo già e ci sono pure uscito,ma, lele non l'avevo mai visto e devo dire che è veramente bello. È il primo giorno che sto qua e ho già visto cosa fa quando si incazza...nota "non far incazzare lele".Vado in cucina a farmi un panino
G:ehy
T:ehy Gian
G:prima ho sentito lele urlare è successo qualcosa?
T:se l'hai sentito perchè cazzo non sei sceso?
G:non si apriva la fottuta porta, ho dovuto scondarla perchè se no non ne uscivo più.
T:quando la vedrà Diego si incazzera a morte.
G:no,lo sa già.Ha detto che quella porta era difettosa e che tanto la settimana prossima l'avrebbe comunque sostituita..
T:che culo
G:si ma lele?
T:il ragazzo l'ha mollato per telefono e ha preso a pugni il muro..
G:povero lele,ma sono contento che si sia mollato
T:perché?
G:girava voce che il ragazzo di Lele fosse uno stronzo e che gli abbia messo le corna varie vote..
T:si me l'ha detto..tre se non sbaglio
G:mmh..io non credo fossero solo tre e so che lele merita di meglio..
Mi guarda
T:oh no..non guardare me.Lo sai che non sono tipo da relazioni serie..ricordi?senza sentimenti..
G:Tanc hai rotto il cazzo con sta storia, lo sai che è diverso scopare quando non si è innamorati dell'altra persona..
T:primo per me basta che sia soddisfacente non ho bisogno di essere innamorato, secondo anche se un giorno mi innamorassi perchè dovrebbe essere lele?
G:Tanc lele è perfetto in tutto:è dolcissimo, piace a tutti,praticamente non ce una ragazza che non l'abbia voluto e in più sa cucinare
T: a me non serve la dolcezza ,io non sono una ragazza e anche io so cucinare..e in più mi sto frequentando con una persona..
G:e con chi?ma ti piace?
T:con un ragazzo, e ovvio che no però sa scopare..
G:non cambierai mai..
D:di che parlate?
Diego entra in cucina seguito da lele,si vede che hanno pianto entrambi,Diego ha gli occhi rossi (si vede che ci tiene a lele) ma lele è assolutamente adorabile,ha le guance rosse,gli occhi gonfi e i capelli arruffati..fosse per me me lo scoperei sul tavolo davanti a tutti..
L:tutto bene?
Oh cazzo mi ha sgamato a fissarlo