Pov Lele
Sono passati 3 giorni da quando ho baciato Tanc e anche se l'ho baciato io la mia insicurezza ha preso il sopravvento su di me. È che non ho ancora superato la storia con Daniele e anche se lui mi metteva le corna e mi faceva soffrire,anche se ci aveva provato con il mio migliore amico e si era portato a letto un altro mio amico io lo amavo e quando mi ha lasciato ero distrutto. So che Tanc non è come lui ma in questo momento non riesco proprio ad avere un'altra relazione,anche se mi piace non ho il coraggio di mettermi lui e ho paura...Paura di soffrire di nuovo o di perderlo....a questo punto preferisco averlo come amico che come ragazzo.D: Ehy Le! A che pensi?
L: Ho paura Diè
D: cioè?
L:Tanc mi piace ma ho paura che..
D:Che lui ti faccia soffrire come ti ha fatto soffrire Daniele..Annuisco leggermente abbassando la testa
G: Ti posso assicurare che Tanc non è così.Lui non ha mai provato dei veri sentimenti per qualcuno e anche per lui è difficile. Tu gli piaci Lele.
Gian era appena entrato nella stanza ed era poggiato allo stipite della porta
Mi giro verso Diego,che guarda Gian come se fosse la cosa più bella del mondo.D:Gian ha ragione Lè! Daniele è un coglione,non ti meritava e ti faceva soffrire ma Tanc è diverso..
L:Voi due venite qui a farmi la predica quando non sapete manco come dichiararvi l'uno all'altro...facciamo così, quando riuscirete a sistemare la VOSTRA di vita sentimentale e vi deciderete a lasciare le vostre "fidanzate " per poi finalmente mettervi insieme potrete venire a dare consigli a me.
Dico e mi alzo,uscendo dalla stanza.Non so perchè io sia arrabbiato,loro hanno solo cercato di aiutarmi ma una cosa la so,adesso ho solo bisogno di stare da solo...
Pov Diego
Nota del giorno "uccidere Lele"
G:ah ehm..io non so cosa dire
D:tranquillo lele è solo arrabbiato non dociva sul serio..
G: intendo il fatto "dichiararsi l'uno all'altro altro"..stavo pensando a quello che è sucesso prima..
Cazzo è vero che ho provato a baciarlo per scappare, ero riuscito a pararmi il culo con "sapevo che mi avresti lasciato andare" e ora che scusa mi invento..
D: Gian io..
G: tu la ami o è come dice Lele?
Ma che ca..
D: eh!?
G:ami Elisa ?
D:ecco lei mi piace..
G:ma non la ami perchè sei innamorato di me..
Arrossisco di botto..
G:quandi "coniglietto" sarei io
È possibile diventare più rossi di così?
D:Gian..senti non voglio rovinarti la vita..vorrei solo continuare ad essere tuo am..
Non mi fa finire che mi bacia.All'inizio sono un po' sorpreso ma non ci metto molto a ricambiare.Dopo un paio di minuti ci stacchiamo..
G:io non voglio essere tuo amico..non solo questo..
Gian si è appena dichiarato? Certo non esplicitamente,ma l'ha comunque fatto..
D: e Marta?
G: non sono mai stato innamorato di lei..era solo una stupida cotta e in realtà anche quando è venuta l'altro giorno mi stava solo coprendo..
D:in che senso?
G: sa che sono Gay e innamorato di te da almeno due mesi..mi ha capito e sostenuto fin da subito, dovrebbero farla santa.
D:perché non ci hai detto nulla?
G: Tancredi lo sapeva..
D:che pezzo di merda anche io mi sono confidato con lui..
L: voleva solo che ci arrivaste da soli..
D:tu da quando sei lì? Poi sei faccio io rompi se lo faccio io..
L:se va beh..ma quindi state insieme?
G:se ci fai il favore di andartene finiamo il discorso grazie..
L:uff che antipatico..ok me ne vado..
Esce dalla stanza
G:Dove eravamo rimasti?
D: a te che sei innamorato di me..
G:giusto, beh visto che lele ci ha aiutato ad aprire gli occhi anche se non era quella l'intenzione e anche perchè è da mesi sono riuscito a baciarti, senza troppi giri di parole..ti va di diventare il mio ragazzo?
D:non lo so ho bisogno di tempo..
G:stai prendendo in giro me o lele?
D:entrambi
Questa volta sono io a baciarlo
G: questo dovrei interpretarlo comu un..?
D: è decisamente un si
G:menomale mi stavo spaventando
Sorride,finalmente sto con lui..nulla potrebbe andare storto in questo momento..
Spazio me
Ciaoo ,sono gasatissima per skam italia 4. Il tik tok tankele che ha postato Tank oggi è bello, semplice ma trasmette molto. Ciaoo❤❤