22

2.8K 134 32
                                    

Pov Lele

Entriamo nel locale, ci sono già gli altri (monte,Sespo,Ross,Ceci,Chiara e compagnia bella).La prima cosa che fanno Diego e Gian è dire che stanno insieme,sono tutti abbastanza contenti tranne Valerio che ha uno sguardo strano,vorrei tanto sapere cos'ha in testa; decido di non pensarmi, mi dirigo subito al bancone e ordino un Apple Martini , Monte si siede affianco a me.

Am:carino,c'è anche in versione etero?

L:ahah simpatico..

Am: tu che ne pensi?

Fece un cenno con la testa verso il gruppo delle ragazze.

L:di chi parli?

Am:Dell'amica di Ceci..quella scorbutica

L:Prima di tutto ha un nome,Chiara! E poi è una ragazza molto simpatica ed è scorbutica solo con te perché con lei sei uno stronzo e non capisco perché visto che di solito sei simpatico con tutti..

Am:se vabbè..

L:ti piace eh..

Am:macchè dici la conosco a pena..

L:e perché lei ti ha definito subito uno stronzo dalla prima volta?

Am: le ho detto che se non reggeva un cazzo non doveva bere e si è offesa..non l'ho detto con cattiveria, ho detto semplicemente la verità..

L:non ci sai propio far e con le ragazze tu..

Am: perchè tu si?

L:è diverso,io sono gay e se propio devo dirlo si,ci so fare anche con le ragazze..

Am: non ci credo

L:mi stai sfidando?

Am:nah non avresti le palle

L:ne ho più di te che non riesci a dichiararti alla ragazza che ti piace e per di più la tratti male.

Am:va bene M.r coraggio,vai da quella ragazza e conquistala,non devi farci nulla ma devi farmi vedere cosa sai fare se no non ti crederò mai.

L:va bene,ma se ci riesco mi paghi tutti i drink poco etero che voglio.

Am:se non ci riesci paghi tu.

L:ci sto.

Mi alzò e vado da quella ragazza,non avrà il cazzo ma non mi sarà difficile provarci con lei,sembra la versione femminile di Tancredi..

L:ehy

X:ehy

L:piacere Lele

G:piacere Alessia

L:ti va di ballare?

A:perchè vuoi ballare con me?non preferiresti ballare con lui?

Indica un ragazzo molto carino,palesemente gay.

L:cosa ti fa pensare che io sia..

A:si vede palesemente che sei gay..

L:va bene,non so se esserne contento o meno ma il fatto è questo.Lo vedi il ragazzo con i capelli bianchi al bancone che ci sta fissando?

A:si perchè?

L: ho scommesso con lui che riuscivo a rimorchiare una ragazza anche se sono gay..e tu assomigli alla versione femminile di quello che mi piace..

A:carino il tuo amico però.

L:è molto stronzo ma se mi aiuti potrei presentartelo un po' più avanti.

Grandissima cazzata,a Montesi non piacciono le bionde..

A:ci sto,che devo fare?

L:fingi di ridere ad una mia battuta,poi io ti afferrerò i fianchi e tu proverai a baciarmi,io ti respingero, ti chiederò scusa e me ne andrò con classe.

A:va bene

Fece tutto quello che avevo detto,stava per baciarmi quando sentì delle braccia tirarmi via.

T:cazzo fai Lele!?

Tancredi era piuttosto incazzato,non scherzava prima..chissà cosa sarebbe successo se l'avessi baciata sul serio.

L:mi diverto perchè?

T:andando con le troie?non mi sembra modo di divertirsi..

A:oo,io non sono una troia..tu non mi conosci neanche.

T:chiunque tocchi il "MIO" e sottolineò "MIO" Lele è una troia.

L:da quando sono tuo?

T:da tipo sempre.

Che carino che è quando si incazza

A:vabbè ho capito,ciao Lele..

La ragazza si allontana

L:spero che Montesi abbia visto tutto e non solo l'ultima parte perchè se no me li paghi tu i drink..

T:drink?

L:ho scommesso con lui che riuscivo a rimorchiare anche le ragazze..

T:beh,co stavi riuscendo?

L:prima che intervenissi si..

T:vabbè,scusa se non paga lui pago io..comunque ti stavo cercando..

L:dimmi tutto

T:riguarda Valerio..

Spazio me.

Ciaoo,questo è il capitolo di oggi spero che vi piaccia❤ ciaoo❤








finche morte non ci separi (tankele)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora