pov DanieleDv:Quando ho lasciato Lele mi sono sentito libero.Le prime settimane mi facevo tante persone,mentre lui piangeva io andavo avanti con la mia vita ,ma,col passare dei mesi sentivo tipo un vuoto dentro di me.Tancredi mi chiamò per invitarmi a casa sua, ovviamente per scopare,accettai, Tanto da quello che mi disse , in casa ci sarebbe stato solo il suo amico che non avrebbe dato fastidio,ma,appena entrai scopri che i suoi coinquilini erano Gian,Diego e se c'era Diego c'era anche Lele..,il senso di colpa mi assali e iniziai a scusarmi con lui per tutto. Mi cacciarono e Tancredi chiuse con me,disse di essersi innamorato e che non dovevo rompergli più i coglioni,che si fotta. Ormai in testa avevo solo Lele,mi sono veramente pentito di averlo mollato,con lui stavo benissimo e se ci avessi provato veramente anche a letto sarebbe stato diverso..lui è stata la mia relazione più lunga,così bello e dolce,pensai che non avrei mai riacquistatò la sua fiducia..Ma ci dovevo provare,non posso dire di essere innamorato di lui ma se mi avesse dato un'altra possibilità forse..vabbè sta di fatto che io un giorno presi tutto il coraggio che avevo e andai a casa sua per scusarmi e chiedergli un altra possibilità..e indovini cosa ho scoperto..
X:cosa hai scoperto?
Dv:che quello stronzo di Tancredi era innamorato di lele e si erano messi insieme..assurdo non so come abbia fatto lele.Comunque dopo avermi mandato a fanculo rassegnato all'idea non senti Valerio che mi diceva di lasciare aperta la porta,ma,anche quando me ne accorsi me ne fregai altamente e andai avanti..a quel punto ricevetti una chiamata dalla mia migliore amica che mi chiese se avevo voglio di andare a ballare,le dissi di sì perchè avevo bisogno di sfogarmi e anche di confidarmi con lei. Arrivammo alla festa e notai subito Tancredi e Lele andare verso il bagno ,non voglio sapere a fare cosa,poi,vidi Diego parlare con un tizio che ad un certo punto iniziò ad insultarlo,Lele cercò di difendere Diego e si prese un pugno in faccia,Tancredi si incazzo e andò da quel omofobo di merda per pestarlo,ma,il pezzo di sterco lo prese in giro per la sua altezza,a quel punto mi avvicinai io e l'omofobo se ne andò ,dissi a Tancredi di non dire nulla a Lele e tornai dalla mia migliore amica.
X:e poi?
Dv:e poi niente..è da quel giorno con non lo vedo e mi manca tantissimo,la tankele è confermata e io non vado a letto con gli uomini se non assomigliano almeno un po'a Lele.Sai se tenessi due diari , uno delle scelte giuste e uno delle scelte sbagliate probabilmente quello delle scelte giuste si trasformerebbe in un diario delle scelte sbagliate..
X:mmh capisco,quindi ti va di tenere un diario?servirebbe molto per migliorere il tuo problema non credi?
Dv:non capisco il nesso ma lo farò..
X: per oggi può finire qui che dici?
Dv: va bene,per quando la prossima seduta.
X:ci vediamo la settimana prossima allora?
Dv:alla settimana prossima.
Esco da quella stanza,gli strizza cervelli avvolte mi fanno paura..
Spazio me
Ciaoo,per chi non l'avesse capito Daniele sta raccontando al suo psicologo di Lele e di come si è comportato con lui.spero che il capitolo vi piaccia.Ciaoo😌❤