3 SETTIMANE DOPO
Jungkook pov:Io ci ho provato. Non ce la faccio.
Ho anche iniziato a farmi i famosi film mentali.
Ho cercato di ignorare la sua esistenza, ma i miei pensieri mi portano sempre a lui.
Non riesco più ad ignorarlo.
Scrissi a yoongi, avevo troppo bisogno di parlare con lui.
Kookie🐰:
Hyungie
Yoongi
Ti prego rispondimi
RispondiiiiiiiYoongi:
Scusami eccomi
Che succede?Kookie🐰:
Potrei venire da te?Yoongi:
Il piccolo coniglietto vuole le coccole?Kookie🐰:
...forse👉👈
E poi vorrei parlartiYoongi:
Va bene, vieni pure quando vuoi
Immediatamente presi tutto e uscii.Arrivai a casa di yoongi e appena mi aprì la porta ebbi ansia.
Lui lo notò siccome non avevo ancora sorriso, cosa che facevo ogni volta che lo vedevo.
Yoongi: "kookie tutto bene?"
Annuii.Mi sedetti sul divano seguito da Yoongi.
Fissai il pavimento non sapendo neanche come iniziare a parlare.
Mi prense la mano e la accarezzò delicatamente.
Yoongi: "tranquillo sono con te, puoi-"Non gli feci neanche finire la frase che scoppiai a piangere.
Così dal nulla.
Non so di preciso il motivo, forse per l'ansia, o per l'imbarazzo, o per paura.
Yoongi: "kookie..vieni qui"
Aprì le braccia e subito mi accoccolai sentendomi al sicuro.Mi accarezzó i capelli fin quanto non mi calmai un po'.
Yoongi: "cosa è successo?"
Mi asciugò le lacrime.Jungkook: "è-è che m-mi dispiace hyung i-io-"
Non riuscivo neanche a dirlo.
Yoongi: "shh tranquillo che cosa hai fatto?"Continuava ad accarezzarmi.
Jungkook: "h-hyung è c-che io h-ho paura"
Yoongi: "di cosa?"
Jungkook: "t-taehyung"
Continuai a piangere.Yoongi: "...spiegami meglio"
Jungkook: "h-ho cercato d-di dimenticarlo p-peró non riesco yoongi, c-credo che mi p-piaccia e anche m-molto. L-lo so che tu h-hai detto di n-non pensarci p-peró appena lo v-vedo provo delle cose c-che non ho m-mai provato. E-e i-io non so c-cosa devo fare, m-mi batte forte i-il cuore q-quando lo guardo. H-ho paura d-di quello c-che provo hyung, h-hai detto c-che dovrei d-dimenticalo e t-tutto, n-non voglio s-sbagliarare"Yoongi pov:
Oh merdaDevo dire però che me l'aspettavo.
Che cosa dovrei fare? Impedirgli di amare? Non puó di certo dimenticare così da un giorno all'altro il... il suo primo amore.
Non l'ho mai visto così..
Però non voglio che stia male, come è successo a me.
Ma credo che lui provi qualcosa di più grande rispetto a quello che provavo io.
I due stetterò abbracciati in silenzio in modo che jungkook potesse calmarsi.
Jungkook: "hyung... scusami davv-"
Yoongi: "non scusarti, non hai fatto nulla di male"
Il più grande sospirò.
Yoongi: "volevo solo che evitassi di innamorarti della persona sbagliata"
Jungkook: "cosa c'è che non va in lui?"
Yoongi: "ti farà solo stare male"Jungkook: "ma..ma tu lo conosci no?"
Yoongi: "...un po'"Jungkook chiese diverse cose su di lui, ma il più grande non riusciva a rispondergli.
Alla fine si arrese, sapendo che non otterrà alcuna risposta.
Jungkook: "e quindi..mi sono innamorato davvero?"
Yoongi: "si kookie e sono felice per te..più o meno"Jungkook: "e..e ora cosa dovrei fare? Nel senso mi piacerebbe parlargli.. ma non ci riesco"
Yoongi: "...non è una buona idea"
Jungkook: "hyuuung per favooree"
Yoongi: "kookie. Ti voglio bene ok? Voglio solo proteggerti"
Jungkook: "ma.. perfavore. Ti prego. Se qualcosa va storto lascerò stare ok? Ti prego almeno fammi provare"Dopo alcuni minuti di silenzio il più grande sospirò.
Yoongi: "....e va bene, ma poi non dire che te l'avevo detto"Jungkook: "si va bene ora dimmi come faccio a informarlo della mia esistenza"
Parlarono per molto fin quando non si fece tardi.
Yoongi: "ah kookie è tardi, vuoi che ti accompagno a casa?"
Jungkook: "...posso rimanere qui?"Il più grande sorrise, aveva giá previsto questa domanda.
Yoongi: "ma certo"
Si cambiarono e andarono a letto.
Jungkook: "hyung.. grazie ti voglio tanto bene"
Il piccolo baciò sulla guancia il suo hyung e si accoccolò tra le sue braccia.Yoongi: "di nulla coniglietto. Ti voglio tanto bene anche io"
Yoongi pov:
Se veramente kookie riesce in qualche modo ad arrivare a lui gli faccio una statua.È talmente testardo.
Ho già un brutto presentimento.
Dio quanto lo odio.
Se fa qualcosa di male a Kookie giuro che lo sbrano.
Vedendo che Jungkook si era già addormentato, lo strinsi più forte e gli accarezzai delicatamente i capelli.
Starò sempre con te piccolino, se ti succede qualcosa di male puoi sempre contare su di me.
______________________________________
:D
Abbiamo perso kookieChe carino T^T
Ma quanto sono soooooftt 😭😭
QualcosINA accadrá nel prossimo capitolo hihihihiSe ti capita di leggere
Sii orgoglioso/a di te stessa
Per favore👉👈
STAI LEGGENDO
"Let me love you"
FanfictionDove Kim Taehyung è un ragazzo dal carattere molto freddo, convinto di non poter amare nessuno, nè tanto meno essere amato da nessuno. Il suo lato dolce viene allo scoperto grazie a qualcosa, o meglio qualcuno, che cambierà completamente la sua vita.