Quella fu la giornata più bella per entrambi. Cambiò le loro vite, li rese più felici e tranquilli.Ora il loro scopo è di proteggersi a vicenda, a tenere il loro amore al sicuro tra le proprie braccia e farlo sentire amato.
Jungkook smise di sentirsi solo e aiutato da Yoongi e Taehyung smise anche di farsi del male.
Taehyung minacciò i bulli di jungkook che appena lo videro chiesero immediatamente scusa al piccolo e smisero di tormentarlo così anche come con tutti gli altri. La preside scoprì tutto e furono nei guai finendo sospesi per una settimana.
Taehyung spiegò a Yoongi che non l'ha mai odiato e che gli è molto grato per il suo aiuto. Semplicemente è stato costretto a cacciarlo in quel modo per assicurarsi che sia l'altro ad odiarlo per non tornare mai più da lui. In questo modo risolsero il malinteso e tornarono amici.
Jungkook e Taehyung ebbero l'idea di vivere insieme in una nuova casa. Non importava quale, bastava che stessero insieme. In questo modo nessuno avrebbe più fatto del male al maggiore.
Jungkook fece coming out durante la cena con i genitori che la presero bene e accettarono felicemente la sua relazione. Il maggiore invece preferì non dire nulla e lasciò solo una lettera molto corta dove diceva ai genitori che cambierà casa. A loro ovviamente non importava, anzi fu un sollievo.
E così vissero insieme come avevano sempre desiderato, con il primo amore al proprio fianco.
Jungkook e Taehyung andarono a casa di Yoongi per festeggiare insieme con una bella pizza.
Appena entrati il più grande tra i tre abbracciò Jungkook e gli diede un bacio sulla guancia.
Taehyung: "scusa ma mi sa che hai confuso, lui è il mio fidanzato"
Jungkook: "era solo un bacio sulla guancia tae, da amici"
Taehyung: "come ti pare"Jungkook: "sei geloso?"
Taehyung: "no"Jungkook lo abbracciò forte e lo baciò ottenendo così un sorriso dal più grande. "Lo sai che non devi preoccuparti vero?"
Taehyung: "si lo so.. scusami però sei mioo"
Yoongi: "scusate ci sono anche io, volete una stanza?"
Jungkook: "hyuuung" il piccolo arrossì.Tutti e tre scoppiarono a ridere e continuarono così la serata tranquillamente tra battute e risate.
Il loro passato sparì e fu sostituito da un presente migliore. Si amavano, ed era questa la cosa più importante.
Era questa la loro vita. Insieme e felici.
I fiori più belli in un campo eterno, fiori che nessuno poteva strappare e allontanare uno dall'altro perchè le radici del loro amore erano più forti più di ogni altra cosa.
♡fine♡
______________________________________
E nulla è finita
:3
Cioè non è che sia una storia stupenda e tutto
Però non so cosa fare nella vita perciò l'ho scritta 👉👈Se ti capita di leggere
Grazie con tutto il cuore per averlo fatto, di essere arrivata/o fino all'ultimo capitolo. Grazie💗
STAI LEGGENDO
"Let me love you"
FanficDove Kim Taehyung è un ragazzo dal carattere molto freddo, convinto di non poter amare nessuno, nè tanto meno essere amato da nessuno. Il suo lato dolce viene allo scoperto grazie a qualcosa, o meglio qualcuno, che cambierà completamente la sua vita.