♡29♡

985 54 5
                                    


Come stabilito, Jungkook arrivò al parco. Nonostante tae glielo abbia promesso, aveva ancora qualche incertezza.

Tutti i problemi sparirono quando lo vide seduto su una panchina.
Era davvero venuto.

Si avvicino a lui sorridendo.
"Sei venuto davvero"
Taehyung: "e che ti aspettavi"
Jungkook: "beh..lo sai"

Il più grande annuì solamente e poi si alzò. "Vieni"
Jungkook: "dove?"

Non gli rispose e semplicemente camminò seguito dal piccolo.

"Chiudi gli occhi"
Jungkook: "oh ok"

Gli chiuse e il maggiore lo guidò.
"Puoi aprirli"

Jungkook fece come chiesto e quello che vide lo lasciò a bocca aperta. Gli si illuminarono gli occhi.
Era un campo di fiori bellissimo, c'erano fuori di ogni tipo ovunque ed erano tutti bellissimi.

"Wooow"
La sua reazione fece sorridere taehyung.

Taehyung: "sono contento che ti piaccia, vengo qui quando voglio stare tranquillo. Non l'ho mai mostrato a nessuno"
Jungkook: "e perché lo mostri a me?"
Taehyung: "non lo so"

Prese una coperta e la stese sull'erba.
Si sedettero e stetterò in silenzio per un po'.

Jungkook: "allora.. volevi parlarmi"
Taehyung: "si"
Fece un respiro profondo e si avvicinò un po' di più a jungkook.
Taehyung: "volevo..chiederti scusa. Per tutto quello che ti ho fatto. Tu volevi solo fare del bene e io ti ho trattato male. Dopo un po'..ho realizzato come ti ho fatto sentire e.. non riuscivo più ad ignorare quel peso. Solo che non mi è mai importato di niente e di nessuno. Tu.. tu sei diverso" fece delle lunghe pause tra una frase e l'altra.

Nel dirlo stava trattenendo le lacrime, ma alla fine si lasciò andare e scoppiò ho piangere. Riuscì ad aprirsi con lui.

"H-ho paura k-kookie"

Jungkook: "di cosa?"
Taehyung: "d-di tutto..d-di quello che provo per t-te, non l-lo so è s-strano"
Jungkook: "e..che cosa provi per me?"
Taehyung: "n-non lo s-so"
Jungkook: "sapresti spiegarmelo in qualche modo?"
Taehyung: "c-credo di sì"

Il maggiore aspettò un po' per calmarsi.
Poi guardò il piccolo al suo fianco. "Kookie.."
"...si?"

Si avvicinò lentamente a lui e gli accarezzò la guancia facendolo arrossire.

Erano talmente vicini che solo i loro respiri li separavano. Lo guardò negli occhi, poi le labbra ritornando di nuovo agli occhi.

Finalmente unì le loro labbra in un bacio dolce e delicato. Un bacio che entrambi aspettavano da ormai troppo tempo.

Si staccarono per riprendere fiato ed entrambi sorrisero.
Taehyung: "è questo quello che provo"

Jungkook: "si chiama amore"
Taehyung: "n-non..non ho mai provato amore"
Jungkook: "neanche io"

Questa volta fu il piccolo ad avvicinarsi per far di nuovo scontrare le loro labbra.

Taehyung abbracciò forte il più piccolo. "Tu non mi abbadonerai mai?"
Jungkook: "no tae, permettimi solo di amarti"
Taehyung: "si..perfavore"

Jungkook gli prese la mano e la accarezzò delicatamente.
"Sono felice che tu sia riuscito ad aprirti con me"

Taehyung: "e io sono felice che qualcuno mi abbia permesso di aprirmi" lo baciò a stampo. 

Taehyung: "vedi.. so come ci si sente ad essere abbandonati. E non volevo far sentire te così. Volevo starti vicino anche io.. ma non avevo idea di come si faccia e ora che tu me lo hai insegnato ti starò vicino sempre"

Il piccolo sorrise e lo strinse forte.
"Ti sei sentito abbandonato?"

Taehyung: "si.. dai miei genitori e da molte altre persone. Sai.. i miei non mi hanno mai voluto al mondo. E me lo fanno capire ogni giorno.."

Jungkook: "ti fanno male?"

Jungkook lo capì per i suoi lividi che aveva visto quel giorno. Non se li dimenticò facilmente.

Il maggiore annui e guardò in basso.
"Tae.. mi dispiace moltissimo"
Lo baciò sulla guancia accarezzandola.

Taehyung: "non importa. La cosa che mi avrebbe fatto soffrire sarebbe stata perderti. Avevo un amico una volta.. gli volevo molto bene. Ma loro mi hanno minacciato dicendo che se non sarebbe sparito, gli avrebbero fatto del male. Quindi sono stato costretto a cacciarlo dalla mia vita. E non volevo fare lo stesso con te"

Jungkook: "si chiama yoongi?"
Taehyung: "c-come fai a saperlo"
Jungkook: "è il mio migliore amico. E comunque.. io non ti abbandonerò mai taehyung, tengo molto a te"

Parlarono del più e le meno. D'un tratto Taehyung prese la sua macchina fotografica. "Kookie posso farti una foto qui?"

Il piccolo arrossì e annui timidamente.

Taehyung gli scattò una foto e la guardò per qualche secondo sorridendo. "Come sei bello"

Stando insieme, si dimenticarono completamente del resto. In quel momento c'erano solo loro tra i fiori ad amarsi, a coccolarsi, a far capire all'altro di non essere solo.

Si fece buio e Jungkook comunciò a sentire un po' di freddo.
Jungkook: "taetae ho freddo"
Taehyung: "vuoi tornare a casa?"
Jungkook: "no..voglio stare con te"

Il piccolo si accoccolò di più cercando calore. "Vieni a casa mia?"

______________________________________

È un capitolo abbastanza lungo quindi lo faccio a metà sorry T^T

Cioè sono dei cuccioli

Se ti capita di leggere
Vivi i momenti più belli con il cuore♡

"Let me love you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora