Taehyung pov:
Come promesso, non lessi più nessun bigliettino.Tutti quelli che ricevevo li buttavo direttamente, non mi interessava cosa c'era scritto.
Dopo qualche giorno finalmente, aperto l'armadietto, non trovai più nessun bigliettino stupido.
Solo un fiore.
E così continuò per giorni, solo fiori.
Jungkook pov:
Uscii da scuola un po' triste, non leggeva più.Mi ero impegnato a scrivere delle cose dolci cercando di essere simpatico, ma nulla.
Continuai a camminare fin quando qualcuno non mi si piazzò davanti e mi fece sbattere contro il suo petto.
Jungkook: "cos- dio scusami"
Alzai la testa e vidi yoongi.
Jungkook: "yoongiiii" lo abbracciai forte
Yoongi: "ahaha ma come sei distratto, se non ti avessi fermato avresti continuato a camminare così in eterno"
Jungkook: "gnee"Fecero un giro e kookie rimase in silenzio.
Yoongi: "tutto bene?"
Il piccolo annuì.
Yoongi: "non è vero"
Jungkook: "nulla di importante non preoccuparti"
Yoongi: "se ti preoccupa è importante per te, quindi dimmi"
Il più piccolo sospirò
Jungkook: "sai che lascio dei bigliettini a taehyung.. ma non li legge più. Quindi lascio solo dei fiori"
Yoongi: "non vorrei abbatterti ma te l'avevo detto, non ha un cuore quello"
Jungkook alzò un po' la voce: "e invece io sono sicuro che l'ha"Il più grande annuì.
Yoongi: "fai come ti pare, ma poi non lamentarti"Kookie si fermò e abbracciò il suo hyung.
Jungkook: "hyuuung per favore non arrabbiarti, mi dispiace"
Yoongi: "dispiace a me kookie.. ti va di trovare un altro modo per attirare la sua attenzione?"
Jungkook: "siii"Yoongi pov
Non è una buona idea.Sto praticamente permettendo a jungkook di rimanere con il cuore spezzato.
______________________________________
Beeeene
Cioè maleDai andrà bene
Forse
T^TSe ti capita di leggere
Fai del bene, per te stessa/o, soprattutto per te stessa/o
STAI LEGGENDO
"Let me love you"
Fiksi PenggemarDove Kim Taehyung è un ragazzo dal carattere molto freddo, convinto di non poter amare nessuno, nè tanto meno essere amato da nessuno. Il suo lato dolce viene allo scoperto grazie a qualcosa, o meglio qualcuno, che cambierà completamente la sua vita.