Taehyung pov:
Finalmente mi ascoltò.
Non mi parlò più, non mi lasciò nessun fiore, niente sul banco. Non mi guardava e non veniva a mangiare con me a pranzo.Finalmente un po' di pace.
Almeno questo è quello che credevo.
Più passava il tempo e più credevo di aver fatto un grande errore. È inspiegabile. Non ho parole, nulla, per descriverlo.
Mi resi conto di essere stato un idiota. Mentre lui.. un angelo. Si è preso cura di me nonostante io gli avessi detto di sparire e si è preoccupato nonostante gli avessi detto che è tutto ok.
Mi è stato.. vicino.
Mi bastava pensarlo per dire che è tutto ok. Mi bastava vederlo per dimenticare tutto.
Non so cosa sia tutto questo.
Cercai di ignorare questa sensazione, ma era come guardare il cielo.
Più mi concentravo e più le stelle aumentavano, più cercavo di scacciare via questo sentimento e più cresceva.Mi..mancava.
Mi mancavano i suoi gesti dolci, vederlo arrossire ogni volta che lo guardavo, sentirlo balbettare, vedere il suo sorriso mentre mi guardava mangiare.Mi provocava qualcosa di bello, diverso dal solito.
Non so cos'è, ed è così grande che mi spaventa.
E io.. come uno stupido, l'ho cacciato via. Ho detto tutte quelle parole senza neanche rifletterci su. Mi sono sfogato su di lui e per colpa mia il suo sorriso sparì. E invece... fu sostituito da uno sguardo terrorizzato e mille lacrime che gli bagnavano le guance.
Vorrei riaverlo vicino a me, abbracciarlo e tenerlo solo per me.
Mi manca così fottutamente tanto.
E di nuovo come un idiota l'ho cacciato via, come tutti coloro che hanno cercato di farmi del bene. Come yoongi.
Ma dopotutto.. non avevo altra scelta. Era la cosa giusta per proteggerlo, così come ora voglio proteggere jungkook. E non voglio perderlo come tutti gli altri.
______________________________________
Alla buon'ora tae :)
Ok ora che ha capito di essere un coglione si passa ai fatti susuSe ti capita di leggere
Scrivi a qualcuno che ti manca, farà bene sia a te che a quella persona♡
STAI LEGGENDO
"Let me love you"
FanficDove Kim Taehyung è un ragazzo dal carattere molto freddo, convinto di non poter amare nessuno, nè tanto meno essere amato da nessuno. Il suo lato dolce viene allo scoperto grazie a qualcosa, o meglio qualcuno, che cambierà completamente la sua vita.