Jungkook pov:Continuai a stargli intorno per molto, non sembrava come se tenesse a me.
Però io tenevo a lui.Volevo in qualche modo fargli capire di come fosse importante per me, di come mi faccia sentire al sicuro stare vicino a lui, nonostante non mi parli.
Mi aspettavo qualcosa di più da parte sua.. ma va bene così.
Quel giorno andai nel solito posto a mangiare ma non era lì. Ansia. Panico.
Spero non gli sia successo niente.
Feci un giro a scuola e lo trovai seduto da solo a fissare qualcosa che aveva in mano.
Decisi oggi di portargli le famose caramelle. Erano molto importanti per me e mi facevano stare sempre bene. Quindi speravo che gli facessero lo stesso effetto.
Mi sentivo un po' in colpa per questo chiesi a yoongi e fortunatamente acconsentì.
Mi avvicinai silenziosamente e vidi che tra le mani teneva una foto, erano dei fiori. "Che belli"
Appena notò la mia presenza nascose la foto e mi guardò annoiato.
Aveva gli occhi lucidi, ma cercava di nasconderlo, quindi decisi di ignorarlo anche io.
Mi sedetti accanto a lui.
Jungkook: "quella foto l'hai fatta tu?"
Taehyung: "non ti importa"Come faccio a fargli capire che invece mi importa molto di lui?
Jungkook: "...senti.. voglio solo starti vicino. Se c'è qualcosa che non va puoi contare su di me, sul serio..."
Non mi disse nulla.
Jungkook: "quando sono giù di morale mangio queste.. mi fanno sentire molto meglio. Magari starai meglio anche tu"Gli porsi le caramelle e aspettai che le prenda, ma quello che fece mi lasciò a bocca aperta.
Prese il pacchetto e lo buttò a terra.
Taehyung: "mi prendi per il culo?! E secondo te delle stupide caramelle dovrebbero risolvere tutto?! Non ho mica cinque anni e di certo non sono infantile come te! Non so cosa cazzo vuoi da me, ma mi dai sui nervi, vederti ogni giorno intorno mi fa venire voglia di seppellirmi quindi perfavore sparisci e non farti vedere mai più CHIARO?! NON TI SOPPORTO"Rimasi paralizzato a guardarlo, non riuscivo a muovermi. In quel momento mi faceva solo paura.
Non sapevo.. di essere così.Mentre mi perdevo nei miei pensieri lui se ne andò come se niente fosse.
Non riuscivo a realizzare.
Presi le caramelle da terra e mi diressi verso l'uscita dove come sempre c'era yoongi.
Non me ne ero neanche accorto che le lacrime cominciarono a scendere da sole.
Yoongi: "oddio kookie che cosa è successo?"
Non riuscivo a dire nulla quindi semplicemente lo abbracciai e piansi più di prima.Lui ricambiò l'abbraccio e mi portò a casa.
Yoongi: "rimango con te"Mi fece sedere sul divano e mi accoccolai a lui ancora tremando.
Dopo un po' finalmente riuscii a parlare.
"T-taehyung mi o-odia"
Yoongi mi strinse di più.
Yoongi: "...ti avevo avvertito kookie"
Jungkook: "i-io lo a-amo ancora hyung, perché l-lui no? H-ho cercato d-di essere g-gentile"Yoongi: "non è colpa tua, ma sua. Non ha apprezzato tutti i tuoi gesti"
Gli bagnai la maglietta e piansi per almeno un'ora fino ad addormentarmi.
______________________________________
Diciamo che questi capitoli non hanno una lunghezza precisa, sono fatti un po' a caso HAHAHAHA
Se ti capita di leggere
Sii te stessa/o
STAI LEGGENDO
"Let me love you"
FanfictionDove Kim Taehyung è un ragazzo dal carattere molto freddo, convinto di non poter amare nessuno, nè tanto meno essere amato da nessuno. Il suo lato dolce viene allo scoperto grazie a qualcosa, o meglio qualcuno, che cambierà completamente la sua vita.