Weiii raga
Come va la quarantena ?
Scusate se non ho postato il capitolo 5 come promesso oggi ma ho avuto tantissimo da fare tra compiti , videolezioni etc..
Oggi inizieró a lavorare sul capitolo 5 e vedró se entro domani mattina presto o dopodomani lo pubblicheró .
Comunqueeeeeeee...
Vi sta piacendo di già il libro ?
Questa è la mia prima opera e sono molto felicissima di aver preso coraggio e pubblicato qualcosina per voi !
Se volete sapere come ho ideato questa storia continuate a leggereeee...
Allora , stavo smanettando il computer in cerca di qualcosa quando ad un certo punto ho letto una frase sul segno zodiacale gemelli ♊️ , mi ha colpito tantissimo e cosí ho deciso un po' di mischiare la storia mitologica del gemelli (mio segno zodiacale) con quella del Leone dato che sono due affinità molto in voga e che vanno d'accordo anche se con un po' di difficoltà . Ho inoltre deciso di mettere un pizzichino della mia storia personale dato che ho perso delle persone molto importanti in vita mia e ho attraversato un periodo molto buio poi, è arrivata una persona che ha stravolto tutto e , che ancora oggi mi fa sentire bene e più leggera . So che con questa persona posso essere sincera e posso esprimere ció che voglio e ció che sono veramente .
Questo è per dirvi che nella vita non bisogna mai mollare .
Mai mai mai mai.
E che ci sarà sempre qualcuna che vi rialzerà e vi porterà nella Luce , vi farà vedere la sua parte interiore e vi mostrerà che non siete gli unici ad avere cicatrici o ad essere rotti dentro.
Tutti noi siamo un po' come Gemini e Leone : abbiamo sofferto , ci siamo rialzati e abbiamo guardato la Luna esprimendo di poter lasciare questo mondo in cerca di un altro .Scusate se mi sono dilungata un po' troppo 😊.
Per domande eccetera contattatemi e vi faró sapere per il capitolo cinque .
Un bacio ,
L.Se anche a te è piaciuta questa storia condividila e falla vedere ai tuoi amici così allargheremo la nostra famiglia 🥰
STAI LEGGENDO
Gemini destiny
FantasyLuna non esiste Luna è in tutti noi In ogni promessa infranta In ogni sconfitta In ogni persona persa Che sta ritrovando la sua strada . -Mose