Ciao a tutti mi chiamo Chloe, sono italiana, ma per lavoro abito in Spagna, lavoro per la Yamaha quest'anno per la Petronas. Quest'anno aiuto il nostro rookie della stagione Fabio Quartararo, nuovo pilota del team. Siamo in Qatar per i test per-stagione, faccio avanti e indietro dell'hospitality della Petronas, qui fa davvero caldo, nemmeno in Italia nel mio paesino al nord da così caldo a marzo. Fabio ha come compagno di squadra Franco Morbidelli, lo conosco da quando eravamo piccoli, come gli altri piloti italiani che abitano al nord. Oggi finiscono i test sia Fabio che Franco stanno andando bene, questo vuol dire riposo per le mie orecchie, ho imparato in questi mesi che seguo Fabio che seguo Fabio che sa essere rompiscatole quando lo vuole per non parlare di Franco. Test finiti torniamo tutti in hotel, anche Franco e Fabio le loro motorhome non sono ancora arrivate. "Andiamo in spiaggia io e Fabio tu e Franco" mi dice Tom buttandosi sullo stesso divano dove io sono seduta, "Tom sempre delicato tu e... Comunque quello che decidete voi tre per me va bene" dico togliendomi gli occhiali da vista, "da quando ha gli occhiali da vista?" mi chiede ridendo, "Tom la smetti... Li uso quando lavoro al PC e chiedi a Fabio e a Franco e fammi sapere" dico, "stanno scendendo con i costumi manchi solo tu" dice, "Tom rompi ore su whatsapp... Un messaggio per dirmi sali in camera mettiti il costume e andiamo in spiaggia... No vero...aaa dammi il tempo di salire in camera e cambiarmi Tom" dico alzandomi dal divano e prendendo tutte le cose che avevo, "ti voglio bene Chloe" dice ridendo, gli faccio il terzo dito ridendo e salgo nella mia camera. "Chloe!" sento una voce, tolgo lo sguardo dalla maniglia della porta della mia camera e vedo Fabio che si avvicina, "ei scendi arrivo subito" dico, "ok... Mi sembrava che restavi qui" dice appoggiandosi al muro vicino a me, "e solo che il tuo amico me lo ha detto quando eravate già pronti... Entra se ti va così continuiamo a parlare" dico aprendo la porta. Fabio sorride ed entra nella mia camera, "Chloe perché la tua camera è più bella della mia" dice Fabio prima di buttarsi sul mio letto, "scusa ti ricordo che tra un paio di giorni starai in pace" dico alzando la testa dalla mia valigia, "ho Tom non sarà tanto tranquilla" dice Fabio, ridiamo entrambi, ridiamo entrambi, tanto torto non ha. "Trovato... Come vi siete conosciuti tu e Tom?" chiedo entendo in bagno per cambiarmi, "siamo cresciuti insieme e non ci siamo mai mollati... Tu e Franco ho visto che andate molto d'accordo?", "siamo amici da anni... Siamo dello stesso paesino in Italia", "quindi sei italiana," "si romagnola doc" dico ridendo, lo sento ridere. Ma perché ho portato questo coso, "Fabio ci sei?" chiedo, "si tutto bene?" chiede, "veramente no... Mi daresti una mano" dico mezza vergognata. "Posso" dice entrando nel bagno, "si ti ho detto io di venire qui" dico sorridendo, sento Fabio sussurrare qualcosa, "mi potresti aiutare ad allacciare il costume non ci arrivo" dico, " agli ordini" dice ridendo. Mi allaccia il costume, dallo specchio che c'è noto che Fabio mi guarda il tatuaggio che ho sulla schiena, "ti piace il tatuaggio l'ho disegnato io" dico prendendo la maglietta che avevo appoggiato sul mobiletto vicino al lavandino, "forte veramente lo hai disegnato veramente tu?" mi chiede aprendo la porta del bagno, " quando torniamo in Spagna ti faccio vedere gli altri disegni" dico uscendo dal bagno, Fabio sorride. Prendo il telefono e raggiungiamo Tom e Franco giù. "Eccoli... Fabio dov'eri?" chiede Tom, "da Chloe" dice Fabio, Tom sorride prende lo zaino che era sul divano ed esce, Franco mi guarda, "Manuel? È già crollato" dico conoscendo Manuel il migliore amico di Franco, "lo conosci tempo di farmi la doccia era già nel mondo bello" dice ridendo Franco. Siamo in spiaggia, non so come Tom ha trovato, i ragazzi sono in acqua, mentre io sono in spiaggia a prendere il sole, sento un telefono squillare, è quello di Franco, "FRANCY IL TELEFONO" urlo, "CHLOE RISPODI TU SARÀ FRANCESCA... IO ARRIVO" urla Franco uscendo piano piano dall'acqua. Alzo gli occhiali da sole per leggere il nome della persona, infatti è Francesca la fidanzata di Franco. Rispondo al telefono e resto a parlare con Francesca che conosco, poi torno il telefono al proprietario e raggiungo Tom e Fabio in acqua.
STAI LEGGENDO
Piano Piano Siamo diventati noi (Fabio Quartararo)
FanfictionQuesta è una storia inventata che ha come protagonista Fabio Quartararo.