(3) Gran premio Argentina

764 12 0
                                    

Dopo quella sera nel motorhome di Fabio abbiamo legato ancora di più,  tornati in Spagna come gli avevo detto gli ho fatto vedere  i miei disegni. Ora siamo in Argentina, mancano due giorni all'inizio del gran premio, i ragazzi stanno montando tutto, noi tre ormai siamo diventati inseparabili siamo in giro per il circuito. Accompagno Fabio a fare delle interviste, mi costringe a spostarci col suo motorino, durante il tragitto mi stringo a lui, "Chloe hai paura" dice ridendo, "Fabio non è divertente... E rallenta me la sto facendo sopra... Idiota" dico continuando a stringerlo. Finite le interviste che sono durate tanto, torniamo all'hospitality per mangiare qualcosa. Dopo pranzo Fabio mi convince a fare un'altro giro della pista, menomale che stavolta lo facciamo con le bici, durante il giro incontriamo Franco e Manuel e continuiamo il giro con loro. Sono nel motorhome di Fabio a lavorare, Tom dorme nella sua stanza, Fabioè scomparso da un'ora, mi ha detto  che andava da Khairul e che tornava subito, ha lasciato qui anche il telefonino. Indosso la felpa della Petronas lascio un biglietto a Tom se si dovesse svegliare, prendo il mio telefono e quello di Fabio  indosso il pass ed esco chiudendo tutte le luci. Arrivo al box di Khairul e sento la risata di Fabio  da fuori. Entro saluto tutti e arrivo vicino ai due che ridono, "Chloe cavolo" dice Fabio vedendomi, "almeno questo la prossima volta che esci sei pregato di portalo così evito di preoccuparmi anche se vieni qui da Khairul "dico prendendo il suo telefono e appoggiandolo davanti a lui sulla scrivania, "torno a lavorare nel motorhome ho lasciato anche Tom che dormiva" dico mentre mi abbasso a dare un bacio sulla guancia a Khairul  e uscendo senza ascoltare la sua risposta.  È venerdi delle prove, manca un'ora allinizio, Fabio e Tom sono ai box, io invece  son all'hospitality che litigo con la stampante per due fogli da portare a Franco e Fabio ai box. Il tempo passa veloce Fabio ha chiuso le prove di oggi 5°, siamo tutti contenti per Fabio. Ora sono diretta insieme agli altri del team nel hotel dove alloggiamo, non vedo l'ora si andare a dormire sono davvero stanza. La sveglia suona, mi alzo velocemente, vado in bagno faccio una doccia veloce e scendo dagli altri per andare in circuito per le qualifiche. Stiamo pranzando come sempre noi tre insieme, io e Fabio parliamo poco o lo stretto necessario da giovedì, mi sono preoccupata e questo lui lo sa. "No basta non sopporto più questo silenzio mi da alla testa... ne avete per molto...me lo dite che vado a pranzare solo nel motorhome che lì c'è la televisione e fa più  compagnia di voi due" dice d'un tartto Tom esasperato , "hai ragione fratello scusa...Chloe scusa so di averti fatto preoccupare scusa" dice Fabio facendomi gli occhi dolci, "accetto le tue scuse ma la prossima volta davvero porta con te il telefono"dico. Fabio sorride e  si sporgenella mia direzione e mi lascia un bacio sulla guancia che spiazza me e Tom. Sono finite le qualifiche, Fabio si è classificato 5°, ora siamo nel motorhome, hanno deciso dal nulla che noi tre una sera durante i mille giri per il mondo ci dobbiamo vedere un film, li assecondo perchè insieme sanno essere davvero assillanti. "Fratello almeno dagli una tua maglietta...non può stare con quella del Team" dice Tom, "vero...Chloe vieni con me" dice Fabio alzandosi,  perchè cosa ho fatto di male nella mia vita per incontrare questi due pazzi, penso seguendo Fabio. Entriamo nella piccola stanza di Fabio, "tieni così ti cambi anche i pantaloni" dice  dandomi una sua maglietta e un paio di suoi pantaloncini della tuta, sorrido, Fabio esce e chiude la porta per farmi cambiare. Esco dalla stanza e vado da loro che mi guardano, Fabio sorride, "fratello le hai dato un mantello no una maglietta... gli sta gigante"dice Tom ridendo,  mi siedo sul divano vicino a Fabio," ha ragione ci navigo  qui dentro... Però grazie" dico prima di dare un bacio sulla guancia a Fabio che sorride, "ei pure io merito un bacio... Perché se aspettavamo lui si faceva mattina" dice Tom, "si meriti un calcio nel sedere dopo che mi hai fatto a pezzi tutto il giorno... Ora metti il film" dico lanciando un cuscino che avevo vicino a Tom, ridiamo tutt'e e tre  e incominciamo a vedere il film. Sento l'allarme(vero senso della parola) del mio telefono, unico modo che ho per svegliarmi, apro gli occhi dopo aver spento la sveglia, ma non sono nella mia camera di hotel, poi mi ricordo di aver dormito nel motorhome di Fabio, ma ora lui dov'è. Mi alzo, esco dalla stanza e vado verso il piccolo cucino, prima di entrare nel cucinino noto Fabio che dorme sul divano, mi avvicino a lui, "ei ma hai passato la notte qui" dico svegliando Fabio, si straccia e piano piano apre gli occhi, "buongiorno... Si con Tom non ci dormo più nemmeno sotto tortura" dice  sorridendo, "non potevi dormire con me... Era il minimo dopo che ti ho fregato il letto" dico sedendomi sul divano vicino a lui, "non mi sembrava corretto... Dormivi tanto bene" dice  alzandosi per poi sedersi, "che sei tenero a volte" dico facendolo sorridere.  Ci andiamo e andiamo a cambiarci per andare a fare colazione, Tom è ancora nel mondo bello come diciamo io e Franco da quando siamo piccoli, allora decidiamo di lasciarlo ancora dormire e usciamo dal motorhome diretti all'hospitality per fare colazione. Appena entrati all'hospitality vediamo Franco e Manuel seduti a fare colazione, "Chloe sveglia presto e già in circuito non ci credo sto sognando" dice Franco vedendomi, Fabio va a prendere delle cose per fare colazione, mi avvicino a loro, "Buongiorno Manu... Franci ancora dopo anni  non capisco come fai ad essere spiritoso dopo che ti sei svegliato... Poi perché non sei a fare colazione con l'academy?" dico, "Chloe stai cambiando discorso.... Poi sono anni che il giorno della gara non faccio colazione con loro ma ci pranzo solo... Cosa non mi dici?", "ha dormito nel mio motorhome" dice Fabio tornando con due piatti in mano, Franco sentendo quelle parole si affoga col succo che stava bevendo, io e Manuel ridiamo conoscendo la sua mante folle, "Franci non fare il solito fratello maggiore... Mi sono addormentato mentre ci vedevamo  un film ieri sera e Fabio mi ha lasciato il suo letto... Brutto scemo che non sei altro" dico sedendomi e guardandolo male, Manuel e Fabio ridono, "scusa a se sono iperprotettivo con te" dice Franco tirandomi a lui per abbracciarmi. Incominciamo a fare colazione intanto ci ha raggiunti anche Tom che appena ha messo piede in hospitality ha incominciato a lamentarsi con me e Fabio perché non lo abbiamo svegliato. Finita la colazione andiamo ai box per lavorare alla gara. Manca qualche minuto alla partenza, sono in griglia insieme a Tom. Fabio insoddossa il casco,  si avvicina a me mi batte il cinque e da il pugno a Tom e sale in moto, solito rito che ha cominciato a fare prima di salire e dopo di scendere dalla moto. Torniamo ai box e la gara parte, durante la gara Fabio e Franco combattono molto.  La gara finisce Fabio è arrivato 8° siamo contenti di quello che piano piano sta facendo. 

Piano Piano Siamo  diventati noi (Fabio Quartararo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora