(7) Settimana libera per modo di dire

593 11 0
                                    

Pensavo che dopo il Gran premio della scorsa settimana, avrei rivisto i ragazzi poco, invece mi sbagliavo, quasi tutti i giorni sono stati qui a casa mia. Oggi John, Sasaki e Fabio hanno deciso di andare a correre con gli altri motociclisti che vivono nelle vicinanze, di andare a correre con le moto, pensavo di passare almeno il venerdì in tranquillità, invece, Khairul è da stamattina che mi supplica di passarlo a prendere, che vuole andare dai ragazzi in pista, alla fine ho ceduto. Siamo appena arrivati alla pista, "CHLOE"url John vedendomi arrivare, "KHAIRUL"urla Sasaki, io e Khairul ridiamo, "Sasaki John attenti al braccio" fermando i due, "ragazzi se il braccio ha resistito da casa di Khairul a qui allora lo potete abbracciare" dice Fabio avvicinandosi a noi,"che bello vederti Fabbietto anche per me" dico ridendo insieme agli altri. È l'ora di pranzom abbiamo ordinato le pizze e ora le stiamo aspettando. Sono seduta sulle ruote che stanno a bordo pista per protezione, sto guardando il panorama che si vede da dove sono seduta io, quando sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla, è Fabio, si siede vicino a me, "ei perchè sei qui tutta sola?" mi chiede, "per questo" dico girando il blocchetto  dove stavo disegnando, "wow... grazie ancora per il quadro che mi hai regalato per il compleanno" dice prendendomi la mano, "sono felice che ti siam piaciuto" dico intrecciando le nostre mani, "ti posso chiedere una cosa?" mi chiede Fabio, "domani mi accompagneresti a vedere la formula 1 nel box della Petronas"dice, sorrido, "Tom ti ha dato buca pure a te...mi piacerebbe molto" dico ridendo, "che dovevate fare?" mi chiede, "doveva cucinare per me per poi trascinare tutti da me a vedere un film in giardino"dico, Fabio sorride. "RAGAZZI È ARRIVATA LA PIZZA"urla Khairul, "ARRIVIAMO"urlo. Poso il blocchetto in macchina e torno dai ragazzi per pranzare.  Dopo pranzo i ragazzi tornano a girare fino a tardo pomeriggio.  Riaccompagno Khairula casa e torno a casa, faccio una doccia veloce, mi preparo un insalata mista e vado sul divano per vedere un film in televisione. In mattinata Fabio mi ha mandato un messaggio  dicendomi che passava a prendermi verso mezzogiorno e di vestirmi comoda. Manca poco a mezzogiorno, sto preparando la mia borsa quando sento un campanello suonare, "Fa vieni è aperto" dico, "ma non la chiudi mai?" mi chiede  entrando in casa, "quando so che qualche mio amico sta arrivando non la chiudo" dico guardandolo, "ma ci siamo messi d'accordoper i vestiti e io non mi ricordo" dice Fabio ridendo, "o è vero" dico guardandolo bene, entrambi abbiamo una maglia dell'albinestars e un paio di jeans, " dove l'hai presa?" mi chiede ridendo, " me l'ha regalata Franco per il compleanno è ha pure sbagliato la taglia" dico tirando la maglia fuori dei pantaloni, appena la tiro fuori Fabio scoppia a ridere, "visto" dico ridendo. Arrivati in circuito durante il traggitto per i box Petronas incontriamo i fratelli Marquez. Trascorriamo un bel pomeriggio io e Fabio.

Piano Piano Siamo  diventati noi (Fabio Quartararo)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora