Capitolo 16

733 48 237
                                    

I due si erano seduti sulle rive del lago nero dopo che l'amico li aveva pregati di lasciargli libera la camera per avere un po' di tempo da solo con la ragazza.

Blaise e Theodore da quando erano arrivati al lago non si erano detti mezza parola, si erano solamente scambiati sguardi fugaci che comportavano un costante rossore sulle loro guancie.

Theodore non aveva idea di come mai i lui e Blaise che erano sempre stati ottimi amici ultimamente si trovavano in difficoltà ogni volta che erano da soli, il loro rapporto era sempre andato bene e il ragazzo non capiva il perché di quel crescente imbarazzo.

Blaise d'altrocanto adorava passare del tempo insieme a Theodore, ogni volta che il biondo gli rivolgeva la parola sorrideva e arrossiva, all'inizio non capiva il perché, poi però vedendo gli sguardi che Draco rivolgeva a Beatrice si rese conto del fatto che si era innamorato di Theo.

Da quel momento in poi il ragazzo non seppe più che fare, da un lato voleva troncare l'amicizia con il ragazzo poiché ogni volta che Theo gli parlava di una nuova ragazza lui si sentiva morire dentro, dall'altro voleva confessare all'amico i sentimenti che provava per lui anche se la speranza che esso ricambiasse era decisamente bassa.

- Come stai?- chiese Theo provando ad instaurare una qualche conversazione.

- Bene.- rispose blaise mentendo.

- Non ci crede nessuno, eddai amico che hai?- chiese nuovamente Blaise.

- Se provassi qualcosa per un ragazzo tu come la prenderesti?- chiese Blaise prendendo coraggio.

- Secondo te? Blaise sei il mio migliore amico non me ne frega niente dei tuoi gusti sessuali.- disse il ragazzo.

- Nemmeno se quel ragazzo sei tu?- disse Blaise in un attimo di coraggio.

Passarono diversi secondi, che per il ragazzo sembrarono ore, prima che Theo si decidesse a dire qualcosa

Quest'ultimo non sapeva cosa dire, poiché non aveva mai pensato di provare nessun sentimento per Blaise.

Eppure dopo quello che gli disse l'amico iniziò a provare immediatamente una strana sensazione allo stomaco, le immagini di un loro probabile bacio e di una loro vita insieme gli scorrevano nella mente.

SMUT, SE VI VA LEGGETE, SENNò ANDATE FINO A QUANDO NON RITROVERETE UNA SCRITTA IN GRASSETTO CHE SEGNERà LA FINE, è UNA SMUT GAY QUINDI SE SIETE OMOFOBI USCITE DIRETTAMENTE DALLA STORIA CHE MI STATE SUL CAZZO CIAO.

Theo in quel momento non pensò troppo al futuro, ma solo al presente, prese tra le mani la faccia del ragazzo e lo baciò.

Inizialmente Blaise era troppo scioccato per fare qualcosa, ma non appena ebbe realizzato iniziò a ricambiare quel bacio, assaporando le labbra morbide del biondo.

Quest'ultimo passò la lingua sul labbro inferiore dell'altro per chiedere il completo accesso alla sua bocca che, ovviamente, non gli venne negato. Blaise allacciò le sue gambe alla vita del biondo e gli prese i ricci per aggrapparsi.

Theo spinse il ragazzo contro l'albero rendendo il bacio sempre più passionale il che fece venire ad entrambi una strana sensazione al basso ventre.

Blaise sentì l'intimità del ragazzo sfiorare la sua, il che gli provocò un leggero gemito soffocato dal bacio del biondo.

Entrambi furono costretti a staccarsi dopo un po' per riprendere fiato, avevano i capelli scompigliati e le labbra gonfie ma gli importava ben poco dato che ripresero immediatamente il bacio.

Theo si levò la camicia lasciando scoperti i suoi muscoli che provocarono all'altro una maggiore eccitazione. Dopo che Blaise passò un po' di tempo a guardarli si decise a prendere in mano la situazione iniziando a lasciare baci umidi sulla pelle del ragazzo scendendo pian piano fino ad arrivare ai pantaloni che levò velocemente assieme ai boxer.

Through HellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora